Info per event jhen

« Older   Newer »
  Share  
Riki The Hunter
TOPIC_ICON5  view post Posted on 19/2/2012, 10:25




Allora ieri ho provato a fare l'event del jhen e ovviamente non sono riuscito nemmeno ad usare il cannone xD

Potreste darmi qualche dritta su come affrontarlo e dirmi se e quando sareste disponibili per aiutarmi?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 19/2/2012, 10:50




Allora, Jhen Mohran: appena inizi prendi ovviamente tutti gli oggetti scorta e poi vai vicino alla prua della nave (dove c'è quel grosso gong grigio) e raccogli una P Cannone, è un oggetto da trasportare come l'Uovo Wyvern, vai vicino al cannone, premi A e gliela sparerai addosso. Puoi sparargli pure con le P Catapulta, le devi selezionare e poi vai davanti alla grossa balestra vicino al cannone e sparagliele. Quando si avvicina alla nave e compare una freccetta rossa sulla sua zampa, significa che puoi salirgli sopra. A questo punto colpiscilo su quelle due scaglie grige sulla schiena, gli fai moltissima danni e puoi spaccargliele alla fine. Se finisci le P Catapulta le puoi raccogliere sulla nave, vicino alle scale. Avrai anche una Catapulta Bloccante, serve ad interrompere l'attacco del Jhen. Anche se usi il gong da caccia interrompi un suo attacco. Lo puoi attivare da un pulsante attivabile con un piccone dietro al cannone. Ad un certo punto andrà davanti alla nave e si avvicinerà sempre più, sotterrandosi e poi ricomparendo sempre più vicino. Quando risbuca fuori per la seconda volta, vai sul pulsante in cima alle scale e attivalo (sempre con il piccone), così lo infilzerai con l'asta ammazzadraghi, che fa moltissimi danni. Ti sconsiglio fortemente di provarci da solo, non ce la fai, neanche io ci riesco da solo... ^^ Se vuoi ti aiuto io oggi pomeriggio :)
Come ti chiami sull'online di MH3?
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 11:05
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


non mi va di riscrivere il papiro che ho scritto per michele quindi ti linko la discussione https://mhitalia.forumfree.it/?t=60308145
cmq io ora mi faccio una partita alla wii (non mh) però se vuoi che ti aiuto chiedi in tag ^^
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 19/2/2012, 11:27




Ok grazie mille dei consigli.
Ho messo le mie info in firma.

Ps:per oggi pomeriggio a me andrebbe più che bene fare la quest.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 19/2/2012, 11:32




Ok, facciamo verso le 15? Però non so se devo andare via oggi pomeriggio, ti faccio sapere. Ah, una cosa: io ho problemi di connessione, devi venire tu nella mia città, io non posso entrare nella tua o in quella di altri, mi fa errore 11669 -.-"
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 14:33
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


LOL è raro che non lo fa per samu XD
cmq a me per le 15 va bene verso quell'ora mi connetto e cerco la città di samu
 
Top
5 replies since 19/2/2012, 10:25   75 views
  Share