cacciare mostri:, il jhen moran

« Older   Newer »
  Share  
michele97skater
view post Posted on 17/2/2012, 22:05




come faccio a batterlo? chi mi da una mano a batterlo? consigli?
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 10:49
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


è lunga da spiegare ma io di tempo ne ho quindi te lo spiego:
si inizia nella stiva della dragoniera, dove ci sono letti (o almeno ci dovrebbero essere non ho mai controllato) e cassa scorte, prendi gli oggetti che ti servono nella cassa, noterai che ci sono oggetti che normalmente in altre missioni non si possono avere ovvero: P. balista, P. balista bloccante, Bomba anti drago.
gli oggetti appena elencati servono rispettivamente a: danneggiare il jehn con la balista della nave, bloccare il jehn con la balista della nave (ha bisogno di 5-10 min di ricarica ogni volta che viene usata), mentre le bombe anti drago sono bombe ESTREMAMENTE potenti che si possono piazzare solo sopra il jehn e non su altre superfici, sono utili per rompere i corni o le fratture che ha sulla schiena (io consiglio i corni, 1 bomba a corno dato che ne danno 2).
cmq uscito dalla stiva ti trovi sul ponte della nave, no0terai che su ogni lato ci sono 1 cannone e una balista (dato che il jehn ogni tanto si sposterà da destra a sinistra e viceversa) per usare il cannone devi prendere i proiettili dietro l'albero maestro della nave e li dovrai portare come delle uova fino al cannone per poi spararli , procedimento lungo ma in compenso fanno molto male LOL, cmq per fare rifornimento dei proiettili balista devi andare tra le due scalette che portano alla prua della nave e lì ci sono i proiettili (quello della bloccanete è 1 solo e non si consuma ma come ti ho detto necessita della ricarcica cmq è utile ber bloccare alcuni attacchi del jehn); inoltre (stavo dimenticando) noterai che ci sono duo grandi bottono premibili solo col piccone, quello vicino all'albero maestro è il gong (simile alla balista bloccate ma + rapido cmq neccista di una ricarica + lunga) e l'altro, sulla prua, è l'ammazza draghi, ricorda che è un po' lento ad agire e che prima di speronare ci mette quelache secondo quindi se lo devi usare quando il jehn viene verso la prua usalo un poco prima che sia a portata di tiro, si può usare in tutto 2 volte a missione ma ti assicuro che ne vale la pena.
ora passiamo al jehn LOL:
il jehn molto spessi si avvicinerà alla nave (+ spesso se sta alla destra) a volte puoi anche salirgli sulla schiena (c'è una fraccia rossa che ti indica dove e quando puoi saltare) cmq quando sta abbastanza vicno ma non puoi ancora salire sula schiana colpisci la zampa e cerca di romperla subito (non è impossibile io lo faccio molto spesso) poi sali sul jehn, se le bombe anti drago le hai tu posizionela suo corni, 1 per corno ovviamente, poi inizia ad attacare dove ci stanno le crepe sulla schiena dato che il resto è troppo resistente (passano solo acutezza bianca e viola, mentre sui corni solo la viola). in seguito vi scaraventerà giù e dovrete risalire sulla nave (basta solo premere A quando sei arrivato al bordo della nave) e salterà dall'altro lato. in questa fase di lotta quando stai ancora sulla nave stai pronto a correre dal lato opposto dato che ogni tanto da della schienate poi quando sali mettiti sul lato destro della schiana del jehn perchè se ne dà altre tu non cadi giù.
cmq quando salta dalla'latro lato (si salta ma non chiedermi come fa) usa cannone e balista (dimenticavo il cannone ha direzione fissa la balista no), se vuoi rompere i corni usa la balista se no usa il cannone.
dopo un po' il jehn verrà verso il lato sinistro della nave per schiantarsi (lo capirai dato che verrà verso la nave di faccia), lì usa il gong, poi verrà du nuovo e lì non lo bloccare perchè poi tramite i corni potrete risalire nuovamente sulla schiena per finire di romepre le crepe sulla schiena (si formeranno dei buchi tanto grandi da poterci passare attraverso) dopo un po' tornerà sotto terra e poi ricomapre davanti alla nave (in lontananza) allora lì se te la senti di rischiare circa metà della barra di vita e te la senti di rischiare di sbalgliare usando il dragonator vatti a mettere vicino al bottone (cmq anche se sbagli non è poi moplto importante e cmq sbagliando il tempismo imparerai a trovare il momento esatto) sennò mettiti dove ci stanno le palle di cannone, cmq come ti ho detto prima il dragonator ci mette un po' ad agire quindi usalo poco prima che il jehn arrivi sulla nave.
fatto ciò tornerà a destra dell nave e si continuerà a pestralo cmq verso la metà della missione (se è missione del GC 27/30 o missione jehn+ del 31) inizierà lo "scontro finale" ovvero la nave sarà ferma e si potrà pestare il jehn andandogli incontro (non si può + salire sulla schiena a questo punto), io consiglio di stare prima un po' sulla nave usando la balista per i corni dato che quando si arriva dal jehn, essendo molto lento, sta ancora oltre il limite dell'area e non si può colpire (almeno non le zampe).
cmq lo scontro finale è perfetto per rompere le zampe, però se si avvicina troppo alla dragoniera la attaccherà e se la dragoniera verrà distrutta la missione fallirà, quindi se il dragonator è carico usalo solo quando il jehn è molto vicino (lo sperone è spostato a destra della prua quindi è possibile colpirlo) la balista bloccante e il gong servono soprattutto per bloccare gli attacchi che fa quando si alza (gonfia il mento e si butta di peso in avanti). cmq se gli avete fatto abbstanza danni finito il tempo scapperà, in caso contrario avrete fallino, però lo si può anche uccidere se si riesce a danneggiarlo a sufficenza, se riesci a ucciderlo ricorda che si possono fare 8 scalchi 4 sulla bocca e 4 sulla pancia (non è impossibile farli tutti in 1 min)

spero di essere stato esauriente ^^

EDIT: mi sono accorto solo ora di quanto l'ho fatta lunga O.O
 
Top
1 replies since 17/2/2012, 22:05   95 views
  Share