aiuto balestra, help

« Older   Newer »
  Share  
papeete_94
view post Posted on 11/4/2010, 16:23




ciao raga voglio comprarmi o una balestra o uno shotgun ...quale mi consigliate?
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 11/4/2010, 16:44




Spero tu sappia di mettere a dura prova la mia memoria,vediamo...
Come balestre leggere la Demonlock è sicuramente la migliore(usa tutti i lvl di Clust) ma è un po' ardua da creare,in alternativa ricordo che con la Sandstorm ci ho tirato giù svariati Diablos.

Sulle pesanti Tankmage senza dubbio,il resto e fuffa.
 
Top
smorbio
view post Posted on 12/4/2010, 08:59




occhio ai materiali di costruzione... non iniziare balestre per le quali ci vogliono materiali che troveresti solo nell' ex on-line

Butta un occhio a questo topic
 
Top
papeete_94
view post Posted on 12/4/2010, 19:55




ho comprato la crossword gun pensavo di portarla alla shotgun(blood) xo ho notato k quelle leggere non supportano munizioni potenti quindi penso k mi orientero verso le pesanti
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/4/2010, 11:32




le pesanti sono di difficile gestione... devi fare parecchia pratica prima di poterle maneggiare con maestria, considerando anche che non hanno guardia.
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 13/4/2010, 14:32




Contro wyvern veloci,come i blos e rathalos la balestra pesante può essere molto difficile da gestire,nulla che un po' di pratica e qualche batosta non possa insegnare però.
 
Top
papeete_94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/4/2010, 21:08




quindi in pratica secondo il vostro parere dv solo allenarmi un po e posso usare l'arbalest(la prima balestra pesante del gioco)? xk lo scopo della balestra x me e abbattere i wyvern, x missioni di raccolta etc ho la dragon agito quindi il mio obbiettivo e la potenza contro i wyvern tt qua ......( a cmq volevo ringraziare tutti qll k hanno risposto alla mia domanda ...quindi grazie)
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 14/4/2010, 00:28




Ricorda che essere balestriere è molto dispendioso,sia come denaro se compri le munizioni,sia come tempo speso a cercare gli oggetti da combinare.
 
Top
smorbio
view post Posted on 14/4/2010, 08:02




ma è pure una figata XD
 
Top
8 replies since 11/4/2010, 16:23   77 views
  Share