albero grafico di costruzione armi

« Older   Newer »
  Share  
smorbio
view post Posted on 2/9/2008, 13:01




In queste guide sono contenute le armi che possono essere prodotte sia ON-LINE che OFF-LINE.

Basatevi sui materiali necessari alla loro costruzione per iniziare la creazione di esse, in modo da non spendere soldi e tempo per armi che non potranno mai essere completate



SPADA E SCUDO

image
image

DUAL SWORD

image
image

SPADONI

image
image

MARTELLI

image
image

LANCE

image
image
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 3/9/2008, 22:49




Ma che pezzo di merda che sei, gli hai levato pure la scritta del copyright rotfl
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 4/9/2008, 21:14




CITAZIONE (Il Cinico @ 3/9/2008, 23:49)
Ma che pezzo di merda che sei, gli hai levato pure la scritta del copyright rotfl

non per niente è l'admin
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/9/2008, 07:18




tolta? io? nuuuu non farei mai una cosa del genere O_O
 
Top
xemenes
view post Posted on 3/7/2010, 21:02




Grazie per questi schemi! Volevo proprio sapere in cosa poteva sfociare il mio spadone xD
 
Top
albis
view post Posted on 27/5/2011, 17:25




hey nha cosetta da chiedervi do le trovo le scaglie ( Claw ) del ratian? o come devo fare per prenderle dal corpo?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2011, 21:17




Claw significa "artiglio", non "scaglia". Ho già scritto nell'altro 3d che non esistono Rathian Claws, a dispetto di quanto scritto in queste slides... non posso più aprire mh1 per controllare, se tu forgiassi la Ravager Blade+ però potresti dirci quale materiale è stato scambiato per los e ian claws [non ho mai avuto nessuno spadone di ferro a parte la Eager Cleaver perché facevano troppo cagare a confronto con quelli d'osso, quindi non posso dire nulla neanche a memoria].
 
Top
Flavio_Michael_Kadrek
view post Posted on 28/5/2011, 02:58




Segnalo questo a chi possa servire
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/mo...nter_weapon.txt
Comunque io ho iniziato a giocare a MH questi giorni, sono al dragon yian ko ko e non sono ancora riuscito a sconfiggerlo, se volete possiamo giocare, come dire, in "contemporanea" e passarci consigli e cazzate varie per chi, come me, lo sta giocando per la prima volta soltanto ora e manca l'online.
Altra domanda OT: dopo aver finito MH, mi consigliate MH2 con qualche traduzione presa da internet e qualche memorizzazione di oggetti presa da MH (che stress) o passare a qualche altro capitolo?
Ditemi quali sono i più buoni, mi hanno sconsigliato quelli su psp che dicono sono brutti.
Per quali vale la pena?
E in quali l'online è attivo?
Grazie per le future risposte :)
 
Top
albis
view post Posted on 28/5/2011, 12:54




allora stiamo sfociando in off topic grazzie a me (evviva!) comunque allora per inc***re lo yian kut kut fatti una spada che a potenza 674 come la deffender se sei uno che sa quando parare allora saprai come fare felice questo spadone e prova a farti l'armatura di machilite con quella sono riuscito a fare fuori un rathalos al primo tentativo! a comunque ho scoperto come fare le claws devi (nelle missioni: l'attacco del rathalos ; la regina del deserto ; trucida rathian ) dovete rompere le scagle nella testa nelle ali e ( se ci riuscite altrimenti fa l'ostesso) nella coda e quando avrete finito THATHATHATHAAAAAAAAA! rathian- rathalos claws per tutti :P
 
Top
Flavio_Michael_Kadrek
view post Posted on 29/5/2011, 01:29




EH ma ho appena iniziato... ho un agido + e una buster sword + che sto uppando assieme... la buster la trasformerò in sentinel o tactical blade (sto ancora decidendo) per l'alta difesa... e agido diventerà o siegmund per l'alto attacco, o sieglinde per il buon bilanciamento attacco/def o rathalos per il fuoco
voglio anche farmi una seconda bone blade e iron sword per farmi una serpent blade e una eager claver
ps: volevo provare anche a farmi spade e doppie spade, me le consigliate?
e le lance?
 
Top
albis
view post Posted on 29/5/2011, 19:36




bhe se ti devo dire una cosa fatti la defender perche la revenger blade la devi fare in seguito! e per la bone fatti la golem che dopo avere sistemato il blos te puoi fare la seigmund :P a p.s (resta con spado sii un hunter ;P )
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/5/2011, 20:35




No ragazzi. UN 3d per UN argomento. Così è solo confusione. Chiudo, aprite una discussione appropriata per ogni tema da trattare. Inoltre vorrei farvi notare che avete infangato una discussione importante, cosa che in una community con più utenti [e quindi maggiore necessità di ordine] significa essere sospesi per una settimana. Non cancello i vostri reply affinché si capisca il senso di questo messaggio.
 
Top
11 replies since 2/9/2008, 13:01   6608 views
  Share