albo delle armi

« Older   Newer »
  Share  
†Fenix95†
view post Posted on 17/6/2009, 17:45




ragazzi ke ne dite di creare una discussione in cui ognuno può descrivere delle armi a piacere cn: dettagli, atk, elementi, materiali richiesti, screen se si hanno e consigli x farle? crd ke sarebbe utile!
 
Top
smorbio
view post Posted on 18/6/2009, 19:05




inizia te. hai aperto questo topic, sfruttalo come meglio credi
 
Top
†Fenix95†
view post Posted on 19/6/2009, 11:24




lo farei... purtroppo non sono molto esperto di MHF... cmq mi impegnerò e ci proverò!!
 
Top
†Fenix95†
view post Posted on 19/6/2009, 12:48




Allora... iniziamo con uno spadone... la grande lama serpente (Great serpent blade)
si parte da lama d’osso, poi lama d’osso+, poi vile lama serpente, vile lama serpente+, e infine la grande lama serpente.
X dettagli sulle costruzioni vedete qui...
La grande lama serpente ha 1 danno di 624, acutezza verde, rarità 2, nessun elemento; è facile fabbricarla ed è utile per chi inizia a giocare da poco. è blu e bianca come lama ha molti artigi rossi (di velocidrome), circondati da 2 piccole lame d'osso e in basso ha il muso del velocidrome con degli occhi rossi
Cn la vile lama serpente e poi questa ho ftt fuori kut-ku, gippo, cepha, los e ian, x ora nex altro... :drop: :drop: :(:(:( ah ovviamente velocidromi!!!XDXD Sn i mostri principali da far fuori x qst spada! A partile dalla vile lama serpente servono gli artigli velocidrome…
Ora... 1 novità! Prob nn molti ce l’hanno, xo ki ha MHF x psp e credo anke il 2 sia uguale... c’è 1 ulteriore potenziamento! La grande lama serpente+... danno di 816, acutezza blu e rarità 6... qst nn c’è nell’albero della costruzione armi quindi lo posto qui, servono:
- art. velocidrome: 4
- osso mostro grande: 6
- cristallo puro: 2
il primo materiale nn lo spiego neanche.. il 2° si ottiene uccidendo gli wivern + grandi, a partire dal cephadrome, il los, la ian, il gyppo nn credo... altro nn so! Cmq il cepha di solito ne lascia 1 solo, il los e la ian 2, 3 o 4... nn si può scalcare! Lo danno solo nelle ricompense.
X qnt riguarda il cristallo puro:
“lo danno nelle missioni +... ovvero quelle da 4/5 stelle alla gilda... lo droppa ogni tanto il gyppo rompendogli il corno... altrimenti si piccona... vulcano e palude”
preso da 1 risposta di Keijiro
io la consiglio parallelamente alla katana gospel, in quanto simili e entrambe fattibili... si deve scegliere: scavare il monte bianco o killare montagne di velocidromi??
Iniziate a killare il drome la prima volta con la lama d’osso... poi si inizia a potenziare l’arma sviluppando parallelamente l’armor velociprey, cn gli “scarti” x così dire, cm pelle velocipray, scaglie velocipray ecc...
Bn! In seguito cercherò di fornirvi alcuni screen... al momento nn ne ho... cmq saranno foto fatte alla psp e qnd la grafica nn sarà perfetta...
spero ke la descrizione vi sia piaciuta e che vi aiuti!
fatemi sapere!
 
Top
†Fenix95†
view post Posted on 20/6/2009, 15:15




ecco alcuni screen:
image
sono riuscito a nn farle sfocare... cmq sn foto
ps. se nn riuscite a vedere le immagini clikkateci col tasto destro e premete "visualizza immagine"
 
Top
4 replies since 17/6/2009, 17:45   312 views
  Share