albo delle armi

« Older   Newer »
  Share  
†Fenix95†
view post Posted on 17/6/2009, 17:45




ragazzi ke ne dite di creare una discussione in cui ognuno può descrivere delle armi a piacere cn: dettagli, atk, elementi, materiali richiesti, screen se si hanno e consigli x farle? crd ke sarebbe utile!
 
Top
smorbio
view post Posted on 18/6/2009, 19:05




inizia te. hai aperto questo topic, sfruttalo come meglio credi
 
Top
†Fenix95†
view post Posted on 19/6/2009, 11:24




lo farei... purtroppo non sono molto esperto di MHF... cmq mi impegnerò e ci proverò!!
 
Top
†Fenix95†
view post Posted on 19/6/2009, 12:48




Allora... iniziamo con uno spadone... la grande lama serpente (Great serpent blade)
si parte da lama d’osso, poi lama d’osso+, poi vile lama serpente, vile lama serpente+, e infine la grande lama serpente.
X dettagli sulle costruzioni vedete qui...
La grande lama serpente ha 1 danno di 624, acutezza verde, rarità 2, nessun elemento; è facile fabbricarla ed è utile per chi inizia a giocare da poco. è blu e bianca come lama ha molti artigi rossi (di velocidrome), circondati da 2 piccole lame d'osso e in basso ha il muso del velocidrome con degli occhi rossi
Cn la vile lama serpente e poi questa ho ftt fuori kut-ku, gippo, cepha, los e ian, x ora nex altro... :drop: :drop: :(:(:( ah ovviamente velocidromi!!!XDXD Sn i mostri principali da far fuori x qst spada! A partile dalla vile lama serpente servono gli artigli velocidrome…
Ora... 1 novità! Prob nn molti ce l’hanno, xo ki ha MHF x psp e credo anke il 2 sia uguale... c’è 1 ulteriore potenziamento! La grande lama serpente+... danno di 816, acutezza blu e rarità 6... qst nn c’è nell’albero della costruzione armi quindi lo posto qui, servono:
- art. velocidrome: 4
- osso mostro grande: 6
- cristallo puro: 2