Le mie piu grandi paure.., ..si sono avverate

« Older   Newer »
  Share  
Lolindir_
view post Posted on 14/4/2006, 11:52




I looked on a japanese site and i saw that mira roots suck at all..

it's got its 95 def points but has sharpness-1 (O.O) and only Expert and something called Craftsman/teacher

what is that?

and about runes.. is there a way to take away that damn sharpness-1?



Sonsaru
Posted 4/14/2006 1:28:21 AM
message detail It doesn't suck, at all, but for the work it requires it is a tough choice.

If you don't know what those other two do, especially, you can't say it sucks ^-^

The skills are - no bouncing off + cricitcal rate up, +1 to sharpness, sharpness falls quickly, sharpening stones have 1/2 the effect.

As you can see... a mixed bag. None of the parts ever get a slot either, so you'll be hard pressed to get rid of the unwanted skills even with a 3 slot weapon.

OK, you take a drop in defense, but you can get no bouncing off + cricitcal rate up, +1 to sharpness on other armor + accessories without any such nasty minor skills. The power-up requirements for Roots (let alone Dragon S) are a joke and making a full set just... doesn't seem worth it.



LordIsrael
Posted 4/14/2006 3:44:41 AM
message detail so, mira roots is a good choice, but i should go on safer stuff like dragon S, right? lol

anyways it was just a curiosity, i'll have to work very hardy to get something like that..

Tnx Sonsaru, i wasn't expecting an answer from you, this is a nice surprirse





OK, ho faticato anche io a capire Sonsaru, ma in poche parole dice come armor è incasinata e nn ne vale la pena di farsela tutta..


TUTTI SU DRAGON S! lol


allo stesso tempo ho una bella notiza!

la skill expert ti permette di tagliare OGNI supervice (ex: Skin di Gravios) e pare ke con 25 punti si riesca a fare anche full danno.. guarda caso la dragon S ha 5 punti della skill expert per pezzo :asd:

POWWAA lol
 
Top
-drake-
view post Posted on 14/4/2006, 11:53




a me sembra ottima : non rimbalzi mai , colpo critico su e acutezza +1

le abilita' che l'acutezza cala piu' rapidamente e le whetstone sono dimezzate di efficacia , non sono poi cosi' male , se pensi ai 95 def a pezzo.


bisogna vedere le abilita' dellla dragon S
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 14/4/2006, 11:59




per la dragon S, anke lei non rimbalza mai, non ha il danno critico su, ma ha l'acu che scende meno velocemente... anche se per quanto ho capito anche per lei le whetstones hanno l 1/2 di efficacia

e poi tieni conto che per la Mira cmq serve molta piu roba.. al massimo me la farei alla fine, sicuramente dopo la dragon S
 
Top
-drake-
view post Posted on 14/4/2006, 12:17




a parte che poi ha 93 def la dragon al massimo,quindi credo che scegliero' una delle 2...cmq la silversoul sembra davvero ottima per un po' meno di def

gia' vedo che ha atk su largo e recupero danni alta velocita' e mi piace di piu' , arriva a 83 def e inoltre secondo me è pure piu' bella

come skill negativa sembra abbia che mangia piano lol

cmq apparte tutto sia la dragon S che la mira roots hanno expert +25 , che è la skill migliore del gioco , non rimbalzi mai e fai sempre il 100% dei danni , a +20 e +15 fai 1/3 e 1/2 circa dove rimbalzeresti , la semplicemente colpisci a caso dove capita(duals...)
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 14/4/2006, 12:23




CITAZIONE (-drake- @ 14/4/2006, 13:17)
a parte che poi ha 93 def la dragon al massimo,quindi credo che scegliero' una delle 2...cmq la silversoul sembra davvero ottima per un po' meno di def

gia' vedo che ha atk su largo e recupero danni alta velocita' e mi piace di piu' , arriva a 83 def e inoltre secondo me è pure piu' bella

come skill negativa sembra abbia che mangia piano lol

cmq apparte tutto sia la dragon S che la mira roots hanno expert +25 , che è la skill migliore del gioco , non rimbalzi mai e fai sempre il 100% dei danni , a +20 e +15 fai 1/3 e 1/2 circa dove rimbalzeresti , la semplicemente colpisci a caso dove capita(duals...)

anche a me silverSoul piace, cmq ha 85, e quel -meal mi sa di un fame x1.5 lol
 
Top
†Dark_Broly†
view post Posted on 14/4/2006, 13:37




penso ke mi faro la dragon s XD
 
Top
-drake-
view post Posted on 14/4/2006, 13:40




-meal a me sembra che mangi piano xke' alla skill positiva x quello c'e' scritto eat faster.
 
Top
-drake-
view post Posted on 15/4/2006, 08:08




ah loli la dragon ha acutezza MENO uno.
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 15/4/2006, 11:07




ti sbagli, la dragon S ha queste skill:

Sharpness +3 / expert +5 / craftsman/teacher -3




mentre mira roots:

Sharpness -3 / the expert +3 / the craftsman/teacher +2 / you grind, the teacher -3


come traduz nn è il max, ma rende l'idea
 
Top
-drake-
view post Posted on 15/4/2006, 11:31




peccato che craftsman/teacher sia la skill che alza o abbassa l'accutezza :P

mi spiace ma ti sbagli tu

Actually, Dragon S isn't that much safer either. =P

The skills are: no bounce off, critical rate up, sharpness falls slowly, and -1 to sharpness.



sharpness è se l'acutezza cala velocemente o lentamente .
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 15/4/2006, 11:47




uhm...

beh direi che cmq non fa molta differenza, con expert l'acu perde valore :yes:

xo mi scazza come cosa...
vabbe almeno la dragon S ha qualke slot e con qualke cristallo si può fare qualcosa, mentre con Mira Roots c'è ben poco da fare :P

Although Dragon S have 3 sockets available for gems, but you will/might have to use all of them to remove the -1 to sharpness.


quindi dragon S piu powa :asd:
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 15/4/2006, 22:32




Tra l'altro: "sharpness falls slowly" alla dragon S ^^

"Although Dragon S have 3 sockets available for gems, but you will/might have to use all of them to remove the -1 to sharpness" secondo me si sbaglia :P allora: da quello ke ho capito, x avere l'abilità-disabilità, devi avere 10 su quell'abilità asd, quindi, dato ke craftsman/teacher è solo +2, basterà levare uno d quei 10 punti x annullare questa fottuta disabilità no?


ps: di sicuro sbaglio io, xkè sembra troppo bello x essere vero ASD

Edited by «ß£ª©k‡Ø†µS» - 15/4/2006, 23:28

CITAZIONE
beh direi che cmq non fa molta differenza, con expert l'acu perde valore

no, xkè la acu blu e bianca non servono a penetrare, ma a fare + danni lol...
 
Top
-drake-
view post Posted on 16/4/2006, 10:03




devi usare tutti e 3 gli slot e creare una gemma rarissima per 3 volte , cmq si puo' fare , cosi come si possono togliere le abilita' negative alla mira roots con un arma con 3 slot...

si parlava in valore assoluto , eliminando le skill negative la mira roots è nettamente superiore , peccato che le armi con 3 slot molto forti siano poche e che le migliori abbiano 0 o 1 slot...

questione di punti di vista...sinceramente non mi garbano le skill di entrambe , le mie preferite restano sempre antivento(a +25 stoppa anche i venti dei draghi antichi),recupero danni alta velocita' e le nuove da gunner , piu' quella della kirin armor che anche quando porti un uovo/pietra corri veloce.
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 16/4/2006, 10:55




gia che siamo in una disc delle armature, lo dico cn certezza


ah raga, in definitiva, U è il potenziamento delle armor da Gunner, ed S è il potenziamento delle armor da Blademaster.. dopo ore di ricerca finalmente l ho scoperto lol

 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 16/4/2006, 11:32




Ovviamente io avrò tutte le Armor U + powa del gioco :yes:
 
Top
16 replies since 14/4/2006, 11:47   246 views
  Share