avevo giudicato male..., l'arco.

« Older   Newer »
  Share  
-drake-
view post Posted on 24/3/2006, 18:20




un po' di tempo fa avevo detto che l'arco non era molto buono , in verita' adesso che ho avuto il tempo adeguato per testarlo devo ammettere che è un'ottima arma , anche se uccide piu' lentamente delle altre armi riduce a 0(quasi,se si ha la skill antiurlo praticamente si muore solo per distazioni) le possibilita' di morte e soprattutto non usa ammo , ma cambia tipo di sparo a seonda di quanto lo carichi , inoltre sono facili da fare e costano pure poco(unica arma a lungo raggio che non è dispendiosa quindi , tutti sanno che fare il gunner è cmq piu' costoso di fare con armi melee).

note positive :

-divertente
-adatto a molte situazioni
-economico
-le fiale costano poco , e i materiali per combinarle non sono rari(alcuni si comprano)
-gli archi elementali hanno elemento relativamente alto se si conta che alcuni sparano colpi perforanti e dardi multipli (devo testare se per esempio su un arco di fuoco si possono montare fiale elemento fuoco o le rosse per atk up e crit up , se fosse cosi' sarebbe spettacolo).
-alcuno archi hanno alte percentuali di colpo critico(stunna la viverna , rompe le parti , ho anche tagliato la coda del basarios con i colpi crritici dell'arco del rathian rosa).

note negative:
-relativamente poco potente
-infliggere gli status è molto difficile(infatti le fiale poison e stun non convengono , le rosse atk up e le elementali sono le migliori).
-serve una buona dose di stamina per essere usato al meglio(vabe' questo è un difetto solo per quelli come me che odiano cucinare le steak).

insomma per ora è l'arma piu' divertente che ho provato , inoltre l'attacco melee è molto forte e si possono fare le combo attacco e caricamento . ottima arma.



ps:ottima la nuova grafica del forum.
 
Top
Genoa90
view post Posted on 31/3/2006, 19:27




CITAZIONE (Gianluka_The_Stealther @ 31/3/2006, 20:00)
si pero devi impararlo a usare bene xche la prima volta che feci il mono con la bale lo sconfissi si,ma consumai 6first ned,7 herb e 3 potion e 1 mega potion
secondo me lottare contro il mono con la bale migliora le tua capacita xche il mono e veloce e quindi ti impara a scansarti mejo xche non puoi difenderti con le sue cariche

gianluka in questa discussione si parla di ARCO di mh2,nn di balestra di mh -.-''''''''
 
Top
Vincent85
view post Posted on 31/3/2006, 23:40




infatti gen poi e nella sezione mh 2...
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 1/4/2006, 12:30




Dopo un pò d tempo ke ho provato gli arki ecc posso darvi un mezzo parare pure io

Allroa molti pensano ke gli arki fanno un pò skifo per il semplice motivo ke per provarlo comprano il primo senza nemmeno potenziarlo
Ma provate a alzarlo un pò d livello e aggiungerci dei bonus e vedrete ke nn è proprio male.
Ho provato il primo arco,quello del gorillozzo e quello fatto d Rathian,li ha creati mi ocugino ke c gioca molto + d me.
Quoto a Drake al 100% su ciò e ha detto tranne ke c sono certe cose ke nn m sono kiare,o mejo il fatto ke spesso pure se scokki una freccia davanti al nemico carica al massino in certi punti rimbalza oO
M è capitato col Kusha un paio d giorni fa lol,nn so d preciso cosa è stato forse un bug o una cannata della cap lol
 
Top
-drake-
view post Posted on 1/4/2006, 12:45




il vento del kushal respinge le frecce , se non lo abbassi te le butta via.

se lo becchi in testa no.

gli archi migliori off sono quello del rathian rosa , del rathalos e del nana(quest'ultimo davvero stupendo di look , 240+80 fuoco) anche se preferisco l'heartshot II (ian rosa 2°lvl) per il 30% di colpo critico , ma è praticamente alla pari col nana bow , che spara pierce lvl 3 senza caricare il colpo.

ah c'e' da dire che in totale l'heartshot costesa' sui 24k e materiali abb facili(twisted horn è il piu' difficile , ma si puo' fare la subquest di rompere il corno del blos e finire la missione).

il nana bow in tutto costa sui 90k e richiede parti di teo e nana oltre che in "dragon blood"(traduz by babelfish),scalcato da kusha nana e teo con 6-8% di possibilita'.

anzi diciamo che l'heartshotII mi piace per il mio stile di gioco , quello di nana e teo in valore assoluto è nettamente superiore.
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 1/4/2006, 12:46




CITAZIONE
il nana bow in tutto costa sui 90k e richiede parti di teo e nana oltre che in "dragon blood"(traduz by babelfish),scalcato da kusha nana e teo con 6-8% di possibilita'.

In 2 kusha ke ho ucciso nn l'ho preso purtroppo solo pezzetti d kusha e basta <<
ke sfiga lol ==
 
Top
5 replies since 24/3/2006, 18:18   139 views
  Share