lao shung lung, come???

« Older   Newer »
  Share  
funky hunter
view post Posted on 26/6/2008, 18:29




ciao raga potete dirmi ke tipo di strategia posso usare contro il lao di miss 4* della gilda? il problema è che nn so come ucciderlo...
io solitamente uso l'affettatrice diavolo... e poi come si usano le robe sulla fortezza?? tipo i cannoni er ler balestre...
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/6/2008, 08:28




La mia esperienza riguarda solo MH per ps2, quindi ti rispondi in base a questa e solo per le ultime domande...

In MH, dovevi prendere una palla di cannone al campo, e portarla fino al cannone... poi da li la sparavi.
Per le balestre, trovavi sempre al campo delle munizioni chiamate ballista, che potevi utilizzare li... entrambi fanno parecchio male al lao...
 
Top
funky hunter
view post Posted on 27/6/2008, 10:21




ah ok... e per qnt riguarda lui...dove lo colpisco??
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/6/2008, 10:35




sempre dalla mia esperienza, con armi come lancia o spada, testa e pancia, con balestra anche la schiena.

Ma ti ribadisco, la mia è esperienza di MH per ps2, anche se penso che le cose non siano cambiate ^^

Puoi anche colpirlo ai piedi, per rallentare l'avanzata... o sulle spalle per rompere le scaglie...
 
Top
funky hunter
view post Posted on 27/6/2008, 10:45




si ma sulle spalle l'arma mi rimbalza sempre...sullla testa l'ho sempre attaccato ma nn muore...e sui piedi mi colpisce...però ci riproverò
 
Top
den 94
view post Posted on 17/7/2008, 11:36




prenditi la spada drago combustione colpisci sulla testa e dopo 52 volte che sta male morirà
 
Top
zaganna
view post Posted on 17/7/2008, 15:39




per prima cosa l'elemento: fuoco ..MA SOPPRATTUTTO DRAGO!

secondo il punto debole: il bel pancione (mentre baliste e cannono vai sulla testa)

altro consiglio personale:nn utilizzare le bombe anti-drago sopprattutto se hai una arma veloce di elemento drago, perdi troppo tempo a salire, aspettare il momento giusto e calare le botti.

io ricordo che lo facevo da solo con la lancia-fucile Biga, una volta lo uccisi (senza le bombe) la volta dopo provai con le bombe e lo feci scappare O_O
 
Top
den 94
view post Posted on 17/7/2008, 15:59




CITAZIONE (zaganna @ 17/7/2008, 16:39)
per prima cosa l'elemento: fuoco ..MA SOPPRATTUTTO DRAGO!

secondo il punto debole: il bel pancione (mentre baliste e cannono vai sulla testa)

altro consiglio personale:nn utilizzare le bombe anti-drago sopprattutto se hai una arma veloce di elemento drago, perdi troppo tempo a salire, aspettare il momento giusto e calare le botti.

io ricordo che lo facevo da solo con la lancia-fucile Biga, una volta lo uccisi (senza le bombe) la volta dopo provai con le bombe e lo feci scappare O_O

giusto, non perdere tempo a mettere bombe anti drago continua ad affettarlo e morirà sicuramente
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 18/7/2008, 00:58




Io lo faccio con la Combustione, ma da un pò di tempo a questa parte mi diletto a spaccarlo tutto a colpi di arco di akantor.
Servono TANTE sostanze energia
Dimenticavo:mi aiuto con le bombe, e miro al punto debole
 
Top
den 94
view post Posted on 18/7/2008, 07:49




zi zi buono l'aro di akantor io la prima volta l'ho battuto con l'arco di aka ed un'altro mio amico che aveva la lancia
 
Top
Oroshimaru
view post Posted on 22/7/2008, 18:17




io da esperienza di MH online di ps2 e di mhf2 grazie a mio cugino serve molto l'elemento drago... io ti consiglio una lancia x ucciderlo e molto piu semplice da utilizzare e poi basta che colpisci sempre la testa...
 
Top
10 replies since 26/6/2008, 18:29   131 views
  Share