akantor maledetto, help plz

« Older   Newer »
  Share  
den 94
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/6/2008, 14:06




ciao ragazzi è un pò che provo a battere l'akantor ma non ci riesco proprio,potete darmi kualche consiglio per batterlo...tattiche,armi utili ecc. anche perche io ho battuto tutti i mostri del gioco mi manca solo l'akantor lo voglio battere per farmi la sua armatura che è sexissima kuindi chiedo aiuto a voi che siete dei maestri del gioco.
 
Top
Banjo l'orsetto
view post Posted on 19/6/2008, 09:30




io la sua ramatura ce l'ho completa, è bellixima! allora, il mio consiglio sta nell'andare con 15 bombe lampo e un martello con tanto (ma dico tanto attacco, o bonus drago, vedi tu) consiglio
- flauto di sakura (884 + 280 dra)
- soffio antico (1248)
- distruttore drago + (884 + 330 dra)
- ditruttore fatalis (1040 + 240 dra)

oppure se sei uno spadaccino, c'è un modo moooooolto semplice, ma devi essere bravo e devi avere le rami giuste, consiste nell'usare una doppia lama e andare sotto il mostro , e continuare a fargli il colpo speciale a una delle gambe dietro! così ogni 20 secondi cadrà per terra!
armi:
- scisma eterno (182 + 480 dra)
- doppio drago ultimus (facilissimo farlo) spada nera = doppio drago = doppio drago ultimus (materiale lao +) (266 + 270 dra)
- ultimus cielo e terra (potenziamento finale di doppio drago ultimus, non tutti si possono permettere questa arma.... servono materiali fatali cremisi e lao azzurro) (280 + 300 dra)

se vai con una spada e scudo consiglio solo 2 spade, la tecnica è colpirlo alla testa.
- eterna lotta (112 + 520 dra)
- lama orco azzurro (182 + 500 dra)

con uno spadone consiglio una srtategia libera
armi:
- sdradicatore eterno (720 + 840 dra) forse l'arma più forte nel gioco.
- uno spadone qualsiasi, basta che abbia alto attributo.

per una katana, addosso alla testa! senza pietà!
- katana akantor (1200)
- spada drago combustione (816 + 520 dra)
- spada drago rossa (768 + 450 dra)

con l'arco tieniti a distanza, ma non troppo, una carica e sei fritto.. consiglio di usare frecce perforanti!
- arco akantor (300 + 200 dra)
- arco fatalis bianco (336 + 260 dra)
- arco sterminatore (312) (porta sostanze energia obbligatorie)

sconsiglio l'uso di balestre!
ricorda che l0akantor non è debole solo al drago, quindi se non hai queste armi non preoccuparti, guarda la sua armatura, dove c'è il segno - a qualche attributo, prendi un'arma dello stesso attributo e va tranquillo!

buona fortuna!!!
 
Top
den 94
view post Posted on 19/6/2008, 12:05




grazie banjo cmnq io per ucciderlo andavo sempre con l'arco di akantor duravo molto però non gli facevo una mazza sò stato mezzora a colpirlo è stato male una volta poi me sò rotto per il troppo tempo e me sò arreso ora proverò con il distruttore drago che dici gli che lo posso battere cosi?
 
Top
zaganna
view post Posted on 19/6/2008, 12:58




io sn andato di lancia fucile Biga, abilità guardia +1 e nn mi faceva un cazzo davanti al suo bel muso, l'unico attacco che mi creava problemi era quando mordeva con le zanne il terreno (perchè dopo quelle riemrgevano da dietro mi colpivano)
 
Top
den 94
view post Posted on 19/6/2008, 13:08




ho provato poco fa con il martello distruttore drago lo ho fatto potenzia poi mi ha colpito con la coda mi ha sordito e mi ha ucciso con la carica peccato andavo tanto bene uffa T_T
 
Top
Banjo l'orsetto
view post Posted on 20/6/2008, 11:05




devi insistere!!! usa 15 bombe lampo!!! e continua alla testa! è così che si vince, provando e riprovando... in poco tempo diventerà una cazzata! perchè col martello lo stordisci! ma guarda che se non riesci col martello, prova con un'altra arma che ho scritto! è facile vincere con quelle! e parla uno che ha ucciso 25 akantor!
 
Top
den 94
view post Posted on 20/6/2008, 11:50




scusa banjo mi puoi dire il percorso per fare il soffio antico e sdraticatore eterno?
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 21/6/2008, 20:39




Den fatti la gun chariot e pestalo con addosso l'armatura hermitaur dorata, gemmala in modo da avere guardia+2 e guardia aumentata e non ti tocca nemmeno, esperienza mia personale XD
 
Top
den 94
view post Posted on 22/6/2008, 09:22




ok ma io non conosco la gun chariot mi puoi dire il nome in italiano e se puoi anche il percorso perfavore?
 
Top
Banjo l'orsetto
view post Posted on 22/6/2008, 12:01




- allora dsdradicatore (lascia perdere) parte da trucidadrago, poi diventa annicchiatore eterno e sdradicatore eterno (10 sc fata ner, 10 sc fata rosso e 1 occhoi malefico fata)

- soffio antico parte con diavolo di ferro, poi pugno furioso e infine soffio antico... materiali georen +
 
Top
den 94
view post Posted on 22/6/2008, 12:18




grazie mille banjo mi sei stato molto utile spero di aiutarti anche io perkui se vuoi io sono sono qui
 
Top
Zandret
view post Posted on 25/6/2008, 09:18




Nel caso in cui nn riuscissi nell'impresa prova a usare la lancia,io ho killato tutti(compresi i 3 fatalis)con la lancia,contro l'akantor ti metti sotto di lui e colpisci al petto,e appena si spacca quel povero mostro( :prr: ) soffrira di continuo.X l'aratura(almeno x me)qualsiasi va bene,x le lance prova con la cavalca draghi,la fiocina oppure nel caso in cui avessi fervore +3 la tempesta nera,ke appena levi il malus kiunkue scappa impaurito.Spero di esserti stato utile.
 
Top
den 94
view post Posted on 25/6/2008, 14:33




si mi sei stato d'aiuto grazie
 
Top
Zandret
view post Posted on 25/6/2008, 14:38




X curiosita mia personale quale delle tantestrategie ai usato???
 
Top
den 94
view post Posted on 25/6/2008, 14:43




ho usato il martello disrtruttore drago e sono riuscito a farlo stare male molte volte poi lo ho fatto potenziare e poi lo ho fatto cadere ma dopo un pò sono morto kuesta è stata la tattica che mi ha fatto ottenere più risultati ma non sono cmnq riuscito a batterlo purtroppo T_T
 
Top
56 replies since 16/6/2008, 14:06   1026 views
  Share