RATALOS gildaG

« Older   Newer »
  Share  
ichigo 94
view post Posted on 30/3/2008, 22:13




mi sono bloccato su il rathalos gilda G ....... e non rieasco proprio a batterlo ....

anche se con le mie armi gli faccio un gran male in pochi colpi ...non riesco a vincere ,....
dopo pochi minuti mi uccide .....
non riesco proprrio a batterlo ....ma non come arma ....ma come tattica ....
mi date per favore dei consigli ...???
 
Top
zaganna
view post Posted on 30/3/2008, 22:59




beh diciamo che dovresti dirmi anche con che arma combatti, la strategia dipende anche da quello ...

cmq,
per prima cosa oggetti:
1)bombe lampo e il materiale per fabbricarne (insetto lampo + materiale bomba) miraccomando devi fare in modo che lui VEDA il punto in cui espolde, nn importa quanto sia distante
2)trappole a scossa, utili anche se lui nn carica molto (attrezzo trappola + zanna genprey)

accorgimenti:
1)parti prma di tutto con la salute a +150 (poi ti spiego perchè), usa i gatti per questi ingedienti:
-formaggio kirin + tisana di patate (la migliore)
-in assenza di quegli ingredienti formaggio kirin + durio smeraldino
-in assenza 2 piatti di carne (anche se avrai un aumento solo di +30)
2)tieni sempre la tua vita al massimo! dopo ogni carica curati subito! sopprattuto quando ha poca vita, in quel momento il suo attacco è altissimi, mezzavita via in un colpo, quindi curati sempre.
3)hai mai pensato di provare a catturalo? devi solo menarlo finchè nn scappa e lo vedi zoppicare.
e poi invece di rischiare la tua vita dopo essere morto già 2 volte..dopo che hai finito le pozioni^^, piazzi una trappola, aspetti che ci cada e gli lanci 2 bombe tranquillanti e il gioco è fatto^^ (tranquillante + materiale bomba)
 
Top
Drakofire
view post Posted on 31/3/2008, 17:00




Era quello che gli avevo detto io.....però bo strano che nn ci riesci....cmq come to detto su msn fatti un armor completa perche vari pezzi di armor nn daranno mai la protezione che da un armor completa
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 31/3/2008, 20:40




si ...ma è difficile farsi un armarura completa ....ma allora anche se ci riuscissi ....(in fin dei conti basta battere tante volte un mostro)....che armatura completa mi consigli ???
consigliate ??
comunque ....vado con corno da caccia .....(1040 attacco e 180 attributo ghiaccio)
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 1/4/2008, 13:18




Ma t fai bloccare da un inutile los???????????? image image image image image image image image image


guarda qua!!!!!!!!!http://it.youtube.com/watch?v=FlONN9tgNnw&feature=related
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 1/4/2008, 20:08




lo so che è bello ...comunque si ...mi faccio bloccare da un inutile los che non riesco però a battere ....quindi invece di criticare se puoi darmi altri consigli ....
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 1/4/2008, 20:19




il mio consiglio è:usa molte bombe lampo e mentre è stordito dai colpi caricati alla faccia.Ovviamente parlo dello spadone.lo spadone deve avere almeno + d 800 e dv avere l'acu almeno verde.cm armor va + ke bene la los blu!! image image image
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 1/4/2008, 20:58




grazie ..... va bene uno Spadone con attacco 816 e acutezza verde ???.....
comunque per l'armatura di los blu ....non posso farmela ...perchè se non riesco a batterne uno normale vuoi che riesca uno blu.....o almeno ...se l'armatra che dicevi tu era di ratalos blu gildaG ......
se invece intendevi una di ratalos blu ....gilda normale allora ce la faccio ....comunque in caso va bene un una difesa totale di 349 ????(sempre per il ratalos normale gildaG).....
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 1/4/2008, 21:05




cm arma va bene ma l'armor nn m convince!fatti la los blu xò nn quello g quello normale image
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 1/4/2008, 21:07




a ok quella normale ....va bene grazie ....poi ???basta ...?
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 1/4/2008, 21:19




ricorda...quando stà x atterra dall'attako delle palle d fuoco metti la trp a scossa e colpiscilo alla faccia cn il colpo caricato! image image image image image

fagli fare stà fine... image

e poi fagli così... image


ASD ASD ASD ASD!!!
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 1/4/2008, 21:39




ok grazie
 
Top
11 replies since 30/3/2008, 22:13   659 views
  Share