Lao Shan, Come completo la missione?!

« Older   Newer »
  Share  
Synyster Gates89
view post Posted on 15/2/2008, 12:33




Salve a tutti
Ho bisogno di aiuto!!!!
Dato ke nn ho possibilità di giocare on-line e quindi devo x forza fare questa missione da solo, cm faccio a completarla?
se scade il tempo vinco lo stesso?
Da premettere ke io uso quasi esclusivamente katane e ne ho di vario tipo...
Qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
Thanks
 
Top
Drakofire
view post Posted on 15/2/2008, 22:27




CITAZIONE (Synyster Gates89 @ 15/2/2008, 12:33)
Salve a tutti
Ho bisogno di aiuto!!!!
Dato ke nn ho possibilità di giocare on-line e quindi devo x forza fare questa missione da solo, cm faccio a completarla?
se scade il tempo vinco lo stesso?
Da premettere ke io uso quasi esclusivamente katane e ne ho di vario tipo...
Qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
Thanks

Lo puoi kilare benissimo anche se sei solo quello è ovvio.Poi bè anche con balestra e arco ci riesci.Cmq se lo danneggi tanto arriva alla fine che scappa ma nn muore ma vinci cmq.Se arriva alla fine della zona e riesci ad ucciderlo bè meglio ancora perche lo potrai scalcare.Cmq se metti che katane possiedi posso dirti con quale andarci :sisi:
 
Top
Synyster Gates89
view post Posted on 19/2/2008, 12:06




ne ho un sacco, da quella del blango alla distruttrive diavolo, passando x quella autunno e quella foglia... ora nn le ricordo tutte, ma tu dinne qualcuna ke quasi sicuramente ce l'ho... :)
Poi volevo kiederti se scade il tempo vinco comunque oppure no?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 19/2/2008, 18:08




CITAZIONE (Synyster Gates89 @ 19/2/2008, 12:06)
ne ho un sacco, da quella del blango alla distruttrive diavolo, passando x quella autunno e quella foglia... ora nn le ricordo tutte, ma tu dinne qualcuna ke quasi sicuramente ce l'ho... :)
Poi volevo kiederti se scade il tempo vinco comunque oppure no?

Dipende puoi vincere anche se scappa se lo danneggi abbastanza da darti missione completata però se nn ci riesci il forte viene distrutto e perdi la misssione
 
Top
Synyster Gates89
view post Posted on 19/2/2008, 22:51




quindi se scade il tempo nn vinco... :(
ok grazie mille :)
ma secondo te con quale spada dovrei andarci?
 
Top
zaganna
view post Posted on 21/2/2008, 09:07




CITAZIONE (Synyster Gates89 @ 19/2/2008, 22:51)
quindi se scade il tempo nn vinco... :(
ok grazie mille :)
ma secondo te con quale spada dovrei andarci?

no nn hai capito, se scade il tempo il gioco analizza quanto danno ha subito il lao durante la missione, se è sufficente il lao può scappare, cmq se vai con una katana con elemento fuoco o drago e gli miri al pancione sn sicuro che scapperà
 
Top
Synyster Gates89
view post Posted on 21/2/2008, 14:11




ah capito :)
Grazie Mille
Ci Proverò :)
 
Top
Drakofire
view post Posted on 21/2/2008, 18:17




CITAZIONE (zaganna @ 21/2/2008, 09:07)
CITAZIONE (Synyster Gates89 @ 19/2/2008, 22:51)
quindi se scade il tempo nn vinco... :(
ok grazie mille :)
ma secondo te con quale spada dovrei andarci?

no nn hai capito, se scade il tempo il gioco analizza quanto danno ha subito il lao durante la missione, se è sufficente il lao può scappare, cmq se vai con una katana con elemento fuoco o drago e gli miri al pancione sn sicuro che scapperà

Zagail lao scappa anche se miri alla testa....cmq ancora meglio se gli attacchi le zampe po :asd: steriori se cade piu di un tot di volte il lao muore
 
Top
7 replies since 15/2/2008, 12:33   119 views
  Share