arma e armatura contro il fatalis, consigliatemi sono disperato

« Older   Newer »
  Share  
_Hakkai_
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/1/2008, 14:21




allora ho provato a cercare nel forum qualcosa che mi potesse aiutare ma non ho trovato quasi niente con il tasto cerca :dho: :dho: quindi chiedo a voi direttamente da qui :adore: :adore: allora io devo fare le missioni del fata nero,rosso e bianco (scaricati da internet ) sono solo con un mio amico e non riusciamo a farli neanche un graffio quindi chiedo a voi qual arma ed armatura devo usare ? io ho la diablos D,la ceanataur U,e la kushala S e il necrologio S ...........non funziona nessuna di esse .
se potete darmi qualche suggerimento è bene accetto (ditemi quale arma ed equip creare e io la fo) grazie 1000 in anticipo e spero di non avervi dato troppo fastidio
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/1/2008, 14:37




CITAZIONE (_Hakkai_ @ 27/1/2008, 14:21)
allora ho provato a cercare nel forum qualcosa che mi potesse aiutare ma non ho trovato quasi niente con il tasto cerca :dho: :dho: quindi chiedo a voi direttamente da qui :adore: :adore: allora io devo fare le missioni del fata nero,rosso e bianco (scaricati da internet ) sono solo con un mio amico e non riusciamo a farli neanche un graffio quindi chiedo a voi qual arma ed armatura devo usare ? io ho la diablos D,la ceanataur U,e la kushala S e il necrologio S ...........non funziona nessuna di esse .
se potete darmi qualche suggerimento è bene accetto (ditemi quale arma ed equip creare e io la fo) grazie 1000 in anticipo e spero di non avervi dato troppo fastidio

Allora ti dico per conto mio devi andari primo con qualcosa che abbia acutezza + 1 e soprattutto ESP Poi per le katane l unica buona contro di loro e la Spada-Drago Combustione poi come spadoni bè SPADONE FATALIS NERO SPADONE FATALIS BIANCO e soprattutto se lo avete DRADICATORE ETERNO come balestra ti coniglio Isola degli dei oppure se vuoi una balestra pesante tipo il VORCANNON e altra roba cosi se siete bravi con gli archi bè ARCO DI AKANTOR ARCO FATA NERO e soprattutto ARCO DEL FATA BIANCO.Se nn li aveve portatevi quello di akantor.
 
Top
zaganna
view post Posted on 27/1/2008, 17:20




CITAZIONE (Drakofire @ 27/1/2008, 14:37)
CITAZIONE (_Hakkai_ @ 27/1/2008, 14:21)
allora ho provato a cercare nel forum qualcosa che mi potesse aiutare ma non ho trovato quasi niente con il tasto cerca :dho: :dho: quindi chiedo a voi direttamente da qui :adore: :adore: allora io devo fare le missioni del fata nero,rosso e bianco (scaricati da internet ) sono solo con un mio amico e non riusciamo a farli neanche un graffio quindi chiedo a voi qual arma ed armatura devo usare ? io ho la diablos D,la ceanataur U,e la kushala S e il necrologio S ...........non funziona nessuna di esse .
se potete darmi qualche suggerimento è bene accetto (ditemi quale arma ed equip creare e io la fo) grazie 1000 in anticipo e spero di non avervi dato troppo fastidio

Allora ti dico per conto mio devi andari primo con qualcosa che abbia acutezza + 1 e soprattutto ESP Poi per le katane l unica buona contro di loro e la Spada-Drago Combustione poi come spadoni bè SPADONE FATALIS NERO SPADONE FATALIS BIANCO e soprattutto se lo avete DRADICATORE ETERNO come balestra ti coniglio Isola degli dei oppure se vuoi una balestra pesante tipo il VORCANNON e altra roba cosi se siete bravi con gli archi bè ARCO DI AKANTOR ARCO FATA NERO e soprattutto ARCO DEL FATA BIANCO.Se nn li aveve portatevi quello di akantor.

credo che potevi fare a meno di elencare la roba 'fatalis' <.<, mai sentito parlare del dilemma della gallina e dell'uovo?
 
Top
cinci001
view post Posted on 27/1/2008, 18:14




bah... vacci da artigliere con 1 armor ke ti dia adrenalina+2 e bombardiere, e molte clust anke
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 27/1/2008, 22:22




con quali materiali si fa la Spada-Drago Combustione e poi lo sdradicatore eterno e un altra cosa le armature e come faccio a fare le armi di fatali e di akantor se ancora non li ho sconfitti (ma l'akantor come si sblocca ?)
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 27/1/2008, 22:56




vorrei anche sapere dove si trovano i materiali grazie(sempre se non disturbo)
 
Top
«Dr. Edward Hawkeye»
view post Posted on 28/1/2008, 13:08




serve roba lao x la red dragon sword poi roba del lao azzurro x la spada drago combustione poi ti metti una bella armor cn esp e acu+1 e godi tanto tanto tanto lol

ah a katana in questione come baseform ha la bone katana :yes:
 
Top
White Stifler
view post Posted on 28/1/2008, 16:43




cmq l'akantor si sblocca battendo lo shen gaoren nella missione urgente della gilda...invece dove hai scaricato le missoni del fata???
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 28/1/2008, 17:33




sono andato nel menù di monster hunter e ho fatto scarica eli c'è la lista delle missioni che puoi scaricare puoi scaricare anche i nuovi vestiti per il maialino e spero di non andare ot chiedendo come si fa precisamente per ottenere le doppie spade scissione eterna
 
Top
White Stifler
view post Posted on 28/1/2008, 17:51




x le doppie spade nn so...cmq x favore mi puoi spiegare dettaglatamente cme ti connetti dalla psp a internet??
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 28/1/2008, 20:21




allora per prima cosa dove configurare la psp a internet (ma lo puoi fare solo se hai una rete wifi) poi dopo devi andare solamente a scarica dal menù di monster hunter e hai fatto
 
Top
White Stifler
view post Posted on 28/1/2008, 20:36




si ok ma nn so ke ozioni fare è questo il problema....puoi spiegarmi tt passo passo??ti prego :adore: mi fai 1 enorme favore
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 28/1/2008, 20:38




il problema è questo non so quali mettere a me lo ha fatto un amico
 
Top
White Stifler
view post Posted on 28/1/2008, 20:41




ah ok...ma almeno sai se devo collegare la psp al comp?
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 28/1/2008, 20:45




no non devi collegare la psp al pc
 
Top
23 replies since 27/1/2008, 14:21   845 views
  Share