4 Corna mis. urgente, del capo villaggio

« Older   Newer »
  Share  
Taker93
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/1/2008, 16:13




Che arma mi consigliate per battere i 2 diablos.....propio nn li riesco a uccidere\catturare
 
Top
zaganna
view post Posted on 21/1/2008, 17:06




beh io dico quella con cui l'hai seccato da singolo, se li becchi tutti nella stessa area prova:

1)marca quello che stavi menando e esci dall'area, in genere 1 o l'altro si spotano subito in un altra

2)stai li e aspetta che 1 se ne vada
 
Top
Taker93
view post Posted on 22/1/2008, 17:47




ok,grazie.................ma nn riesco perchè uccido quello normale ma quello nero non riesco è forte...anche tanto
 
Top
zaganna
view post Posted on 22/1/2008, 19:51




e allora è solo questione di resistenza, portati carni al max, pozze e mega pozze al max, bombe soniche da casa (con combinazioni se riesci) bome lampo che anche quelle funzionano, bevande calde/fredde a seconda dell'orario...e armati di pazienza, tutte le volte che muori impari la mossa che ti frega e la eviti :sisi:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 23/1/2008, 20:32




Io ti consiglio un arma di ghiaccio perche al diablos lo devasti di brutto.Cmq 2 potenti armi soo lo sapadino di ghiaccio e la katana del dodorango :sisi: :sisi: Se vuoi sapere altro chiedi
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 6/2/2008, 17:30




vaccicn il martello fat nr ke si estrae dalla fattoria e spakki tt!!!!!!!!!!!!io cs c sn riuscito! image image image image image image
 
Top
5 replies since 21/1/2008, 16:13   77 views
  Share