Monoblos

« Older   Newer »
  Share  
Dj Fabio
view post Posted on 18/1/2008, 12:27




come faccio a battere il Monoblos e che arma mi consigliate?????? e di che elemento?
 
Top
zaganna
view post Posted on 18/1/2008, 14:36




il monoblos è debole a quasi tutti gli elementi (tranneil fuoco) solo che nessuno di questi è ALTAMENTE debole, quindi è + o - indifferente per quale elemeno tu scelga.

come arma io ti faccio l'esempio della mia, lancia fucile=>specialmente la combo di attacci R+triangolo, infatti con quelli esegue 3 colp in guardia verso l'alto.
segli stai vicino e lui ti carica, si fermerà proprio dietro di te, è il momento giusto per attaccarlo alla coda (il suo punto debole) e molto probabilmente glie la stacchi.

questa è la strategia secondo me per tutte le armi con guardia, altrimenti sfrutta la carica per impalarlo alle mura rocciose (oppure alla roccia al centro dell'area 7 per me è fatta apposta) ma quando è incastrato NN DEVI COLPIRGLI IL CORNO, vai sulla coda oppure meglio il collo (altro punto + o - sensibile e se incornato + facileda raggiungere) nel caso in cui tu spaccassi il suo unico corno nn si impalerà +.

a tua se prenderti da casa bome soniche(quando è nella sabbia) o lampo (altrettanto utili) soprattutto però prenditi 3 psicosieri e tutte le palle pittura che puoi, il monoblos come il diablos sn i signori del deserto e conoscono come percorrere grandi distanze in poco tempo
 
Top
Drakofire
view post Posted on 18/1/2008, 22:34




Allora vacci con la katana di tuono e lo scoppi come niente e iper debole al tuono il monoblos bianco scoppia subito. :sisi: .Poi bè fatti un armor abbastanza buona da difesa ma cmq i mostri colorati possiedono meno attacco di quelli originali ma la loro furia e raddoppiata idem la loro velocita e attacchi quindi stai molto attento perche vanno molto velocemente in furia se gli fai subito male :sisi:
 
Top
Dj Fabio
view post Posted on 21/1/2008, 11:25




ok grazie mille
 
Top
3 replies since 18/1/2008, 12:27   650 views
  Share