draghi anziani G, come si sbloccano?

« Older   Newer »
  Share  
Apochalips
view post Posted on 3/1/2008, 15:23




Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come sbloccare i draghi anziani G?, io ho fatto quasi tutte le missioni akantor compreso, mi avevamo detto che si doveva fare il kirin e l'ho fatto, li ho fatti anche messi da altri giocatori ma manco loro sanno dirmi come li hanno sbloccati

p.s. qualcuno si è fatto le armature del fatalis? normale rosso e bianco? se si ma sapete dire le abilita sia da spadaccino che da artigliere?




spadone 4eveeeeeeeeeeeeeeerrr!!

katana skifo...>_>

 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/1/2008, 09:21




Se nn ricordo male devi completare tutte le missioni di grado massimo G e ti sblocca i seguenti mostri: CAMELEOS TEO KUSHA tutti questi G :sisi:

Io ho le fatalis e cmq la fata bianco e mostruosa possiede (però devi mettere le gemme per il potenziamento) ESP ACUTEZA + 1 AFFILATURA SPAD.DIMINUITA.Però possiede anche resistenza al drago - 25 o 35 nn ricordo se metti le gemme per levarla sta abilita e meglio.Quella da gunner invece possiede CORRIDORE che ti permette di correre senza sprecare tantissima resistenza CARICA questa abilita e utilissima da usare con l arco perche ti aggiunte un super colpo caricato davvero potente.E l ultima mi sembra anche lei ress al drago - 25 o 35.Le altre fata nn ricordo XD sorry
 
Top
Apochalips
view post Posted on 18/1/2008, 16:06




ma senza gemme per potenziarla che abilita avrebbe? e quanti buchi ha in totale?

comunque non mi pare poi cosi mostruosa piu che un'affilatura avrei preferito che so un favore scosiderato, per le altre abilita boh...io ho fatto senza fino a questo momento e non mi sono trovata affatto male, ma se avesse favore sarebbe un'altra questione...i miei amici ci sbavano dietro ad artigiano e scherma ma...ce sono gente che usano il loro unico gioiello daora per farsi la sua armor(inutile) solo perche gli piace (ma fatti il chorme cavolo!) oppure un rubino di lao per un sangue drago anziano (:drop: ...no comment...)
 
Top
2 replies since 3/1/2008, 15:23   140 views
  Share