Help!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Rathalos
view post Posted on 30/12/2007, 21:32




Nnriesco ad ammazzare un pezzente di pleshiot del caiser!!!!!!!!!please,help!consigliatemi le armi e le armature!
:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 30/12/2007, 21:34




vacci con la mannaia bramosa (si sviluppa dopo la katana di ferro) come armatura va piu che bene quella del hermytaur

p.s: i titoli mettili piu precisi per far capire meglio agli utenti di cosa si tratta ;)
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 4/1/2008, 22:32




usa l equip ke t ha dtt, ma stai attento ai suoi movimenti...anticipalo, attacca e arretra sopprattutto qnd va in rage stai attento aumenta la sua velocita e quindi dovresti diminuire la frequenza d attakki...
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 4/1/2008, 22:36




si lo so ke gli attaki sn + frequenti ma il problema e ke io una volta gli avevo fatto abbassare pure la pinna e sl ke è scaduto il tempo!
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 4/1/2008, 22:45




ALLORA ERI APPOSTO, DV SOLO USARE BENE LE BMBE SONICHE E TIRARLO FUORI QND STA CROLLANDO PER AFFRETTARE LA FINE
 
Top
Garuda12
view post Posted on 4/1/2008, 22:47




allora, credo che il plesioth e le sue movenze non cambino molto da mh per ps2, anche perchè un po al freedom2 ci ho giocato, quindi ti suggerisco una strategia, almeno provala sisi:

dovresti andarci con una spadona, o anche una katana dovrebbe andare bene, munisciti di sonic per farlo uscire... quando esce stai attento agli attacchi ovviamente e quando fa il getto d'acqua, lo dovresti capire dalle movenze comincia ad andargli vicino e colpiscilo con un colpo in cors sulla testa, poi riallontanati, lui rifarà il getto e così via

a me sta strategia a sempre funzionato provala nattimo e vediamo se riesci, se hai qualcosa da dire chiedi^^

Edited by Garuda12 - 4/1/2008, 22:47
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 4/1/2008, 22:49




si ma nn c riesco mai mi fa sempre fuori cn le sue spallate!



garuda 12 la strategia ke mi hai consigliato è la mia solita ma poi nn so x quale strana forza della natura riesce sempre a uccidermi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
«Dr. Edward Hawkeye»
view post Posted on 4/1/2008, 22:53




Se proprio nn riesci ad evitarlo in katana..usa quindi uno spadone o una lancia ke hanno la guardia..easy o_o
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 4/1/2008, 22:55




io uso sl ed esclusivamente spadoni,doppie e raramente gli archi e le balestre!
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 4/1/2008, 22:58




LA KOSA E SEMPLICE E STUPIDO LUI

TIENITI A DISTANZA NN COLPRE SUBITO LE GAMBE, STAI DAVANTI A LUI NN A RAGGIO D SPALLATA, E ASPETTA KE T SPRUZZA PRIMA KE LO FACCIA SPOSTATI A LATO E COLPISCILI LA TESTA E POI ARRETRA CN LA MOSSA DELLA CATANA, VAI AVANI KOSI POI, QN SI GIRA SU SE STESSO CERCA D FARE COMBO SULLE GAMBE E FALLO CROLLARE, OVVIAMENTE C SN ANKE LE TRAPPOLE SCOSSA, QND PROVA A SKIZZARTI UN PO PRIMA(DEVI CAPIRE QND LO FA). LI E IL MOMENTO D PIAZZARLA E QNDI COLPISCI LA TESTA.QND E MEZZO MORTO CN LA PINNA ABBASSATA TIRALO FUORI E ATTACCALO DV CAPITA... E PAREKKIO STUPIDO, PER UN MARTELLIERE E NA FAVOLA xD
 
Top
«Dr. Edward Hawkeye»
view post Posted on 4/1/2008, 23:00




Cn lo spadone allora nn dovresti avere alcun problema quando lo vedi ke muove il culo vai di guardia e via.
Altrimenti se proprio nn ce la fai ti metti sotto braccio una bella balestrona ti prendi un bel po di colpi se li hai pure le clust liv 2 i libri x fare le munizioni in combattimento e lo smonti :rotfl:


adoro ste cose di violenza pura o_o
 
Top
zaganna
view post Posted on 5/1/2008, 00:53




allora apparte che se usi le bombe soniche nn sempre ti salta fuori (mi è capitato) secondo è come il kut-ku, ovvero ogni volta che salta fuori di forza è incazzato.

sappi che il punto debole suo è il petto, proprio sotto il collo, nonostante io usi sempre lancie fucili, il plesioth è l'unico mostro di tutto mh che mi costringe a cambiare arma, io uso la balestra pesante per lui, elementi o fuoco o tuono
 
Top
«Dr. Edward Hawkeye»
view post Posted on 5/1/2008, 01:17




Ma guarda il pleto lo puoi fare benissimo cn qualsiasi arma (adoro farlo in dual che casca ogni 2 secondi oppure divertentissimo in arco o ancora katana).
In fondo anche gli attacchi di quest ultimo sn i soliti -ne ha in tutto 3 o 4..
-spallata
-getto d acqua fuori dall fiume/dentro il fiume
-a corsa x tornare all acqua (che fra l altro oneshotta se nn stai attento)

Quindi alla fine quando ormai sai a memoria sti attacchi lo puoi fa anche nudo cn qualsiasi arma, se ci fate caso ogni mob segue SEMPRE le solite procedure, ( è un computer mi spaventerei del contrario) quando sai ke una certa mossa corrisponde un certo attacco cn allenamento schivi qualsiasi cosa basta solo saper osservare a mio avviso ki davvero sa giocare a questo tipo di game deve farsi una mappa di ogni mob e ogni attacco (tanto alla fine tutto sommato sn pochi..lol) e comportarsi a secondo di cosa ti trovi davanti.
Questo nn c entrava nulla col discorso su come affrontare il pleto ma è cmq utile x quelli ke iniziano ora e altri.
Volevo solo dire che ogni player ha un suo stile particolare ke lo rispecchia anche nella scelta delle armi, ed è x questo ke è difficile darti una risposta precisa.
Ti posso dire quello ke torna meglio a me, ma bisogna vedere poi se ti ci trovi te insomma è tutto relativo xD








marò quant ho scritto o.o :ae:
 
Top
zaganna
view post Posted on 5/1/2008, 12:25




CITAZIONE («Dr. Edward Hawkeye» @ 5/1/2008, 01:17)
Ma guarda il pleto lo puoi fare benissimo cn qualsiasi arma (adoro farlo in dual che casca ogni 2 secondi oppure divertentissimo in arco o ancora katana).
In fondo anche gli attacchi di quest ultimo sn i soliti -ne ha in tutto 3 o 4..
-spallata
-getto d acqua fuori dall fiume/dentro il fiume
-a corsa x tornare all acqua (che fra l altro oneshotta se nn stai attento)

Quindi alla fine quando ormai sai a memoria sti attacchi lo puoi fa anche nudo cn qualsiasi arma, se ci fate caso ogni mob segue SEMPRE le solite procedure, ( è un computer mi spaventerei del contrario) quando sai ke una certa mossa corrisponde un certo attacco cn allenamento schivi qualsiasi cosa basta solo saper osservare a mio avviso ki davvero sa giocare a questo tipo di game deve farsi una mappa di ogni mob e ogni attacco (tanto alla fine tutto sommato sn pochi..lol) e comportarsi a secondo di cosa ti trovi davanti.
Questo nn c entrava nulla col discorso su come affrontare il pleto ma è cmq utile x quelli ke iniziano ora e altri.
Volevo solo dire che ogni player ha un suo stile particolare ke lo rispecchia anche nella scelta delle armi, ed è x questo ke è difficile darti una risposta precisa.
Ti posso dire quello ke torna meglio a me, ma bisogna vedere poi se ti ci trovi te insomma è tutto relativo xD








marò quant ho scritto o.o :ae:

hai perfettamente ragione doc :asd:
ma il mio guaio è far uscire il pesciolone dall'acqua, poi portarti tutto il materiale delle bombe soniche da casa, ma resta il fatto che lui può ritornare in acqua da un momento all'altro (per me fan partire una funzione random o qualcosa del genere) gli unici momenti che porto un arma da corpo a corpo è quando siamo in gruppo e allora quando esce l opestiamo a manetta, che tra un colpo e l'altro, poi si accascia, poi fa vedere di aver subito il colpo, attacco 1, attacco2, muore li che è uscito dall'acqua 1 volta sola .....quella fatale :rosik:
ma resta il fatto che da singolo a me da il nervoso :dho: e allora mi adeguo
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 5/1/2008, 12:43




grazie raga x i consigli!!cmq zaganna ha ragione,il pesce a volte nn esce cn le bombe!ora c provo cn la katana!!!!
 
Top
30 replies since 30/12/2007, 21:32   139 views
  Share