..::STRATEGIA FATALIS ROSSO::.., (^_^)

« Older   Newer »
  Share  
riddik-91
view post Posted on 10/12/2007, 16:08




stesso problema dell'altra discussione, come nella guida ftalis bianco...nn posso inserire immagini .....MI DISPIACE :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore:

la missione fatlis rosso si svolge nel campo battaglia...in quat'area soffrirete di caldo per questo sara' necessario usare le bevande fresche....

ci sono 2 missioni di fatalis rosso:
La fine dei tempi..questa missione si sblocca uccidendo rispettivamente 10 draghi anziani di ogni specie e dai 25 minuti in poi se avrete arrecato sufficente danno a fatalis lui scappera' via

Il disastro cremisi..questa missione è ottenibile solo tramite download...il limite di tempo è sempre 50 minuti ma il fatalis nn potra' essere respinto(questo fa si che questa quest sia praticamente impossibile da completare senza compagni di squadra)

---FATALIS ROSSO----
DURANTE il filmato di presentazione vedrete il fatalis volare in una veloce carica aerea...il problema è che se nn vi sposterete subito rotolando a destra inizierete la quest MORENDO...

..::ATTACCHI::..

FIREBOMB...
potentissima palla di fuoco che fatalis sputera' ad un avversario frontale...prevedibile grazie hai passetti sul posto che il mostro fara' prima di attaccare(danni elevatissimi...cn un valore di difesa inferiore ai 450 punti LETALE)

PIOGGIA DI METEORITI..
attacco veramente devastante...fatalis ruggira' nn ferendovi le orecchie ma scatenando una terribile caduta di firebomb...potrete schivarle evitando le ombre bianche che precedono il loro impatto!!!fatali prima di effettuare quest'attacco fa un passo in avanti cn il piede destro colpendo qualsiasi cacciatore si trovi a contatto cn la sua zampa!!!!(se verrete colpiti in pieno da un meteorite questo attacco sara' FATALE ....se verrete presi solo di striscio potrete sopravvivere...cn il power up le firebomb diventano LETALI)

ZAMPATA..
fatalis attacca cn la zampa anteriore i cacciatori che si trovano molto vicini al suo petto....(danni ingenti...spesso letale in power up)

RUGGITO..
Fatalis ruggira' ferendo le vostre orecchie..nn vi verra' fatto alcun danno fisico ma sarete esposti agli attacchi del drago per circa 5 secondi....necessita di tappo per orecchie di alto livello(danno nullo)

CADUTA..
fatalis si buttera' sopre il cacciatore situato sotto il suo petto...attacco fastidioso ma nn particolarmente pericoloso(danni minimi)

CODATA..
attacco quasi involontario di fatalis che vi colpira' cn la coda durante i suoi spostamenti laterali...molto fastidioso(danni minimi)

CARICA IN VOLO(terra)..
fatalis effettuera' una carica in volo partendo direttamente dal terreno...facilmente schivabile(LETALE)

CARICA IN VOLO(aerea)..
fatalis si livrera' lentamente in volo fino a raggingere un'altezza tale da nn poter essere visto....se riuscirete a vederlo sarete esposti in maniera pericolosissima al suo velocissimo attacco....facilmente evitabile recandosi sotto la sua ombra(LETALE)

FIREBOMB IN VOLO..
Fatalis tirera' una firebomb per salire velocemente di quota..dalla sua posizione potra' tirare fino a 4 firebomb....facilmente evitabile recandosi sotto la sua coda(Il danno varia cn il power up)

---UN MINUTO DI STRATEGIA--
fatalis rosso è molto forte, e specialmente ha taaaaaaaamtissima vita... sicuramente il piu' lungo dauccidere per questo consigli di sbloccare la quest da 25 minuti se nn si riesce a comporre un party preparato ed esperto...


ARMI CONSIGLIATE PER AFFRONTARLO..
CATANE..
spada drago combustione...

MARTELLI..
martello di fatalis nero...
martello di fatalis bianco..
punitore oscuro....

CORNI...
quello di thian rosa( io lo trovo molto pericoloso pero')

DUAL..
ultimus cielo e terra..
SCISMA ETRERNO!!!

LANCE:
asta rovina nera ...
vera asta drago nero...

LANCIE FUCILI..
LANCIA FUCILE BIGA!!!

ARCHI...
ARCO DI AKANTOR!!!

BALESTRE LEGGERE
profusione...

BALESTRE PESANTI..
mano del destino...(se nn siete esperti la sconsiglio)

S&S...
spada da orco azzurra...

SPADONI...
SPADONE DI FATA NERO!!!!
SPADONE DI FATA BIANCO!!!

--PARTI ROMPIBILI---
Corni sulla testa(3)
occhio
membrane delle ali
petto

:deal: --ARMATURA-- :deal:

(SPADACCINO)
ELMO..
occhio malv fatalis x1
sc cremisi fatalis x3
corno crem fatalis x2
mid all wyv fuocox 1

(ARTIGLIERE)
ELMO..
occhio malv fatalis x1
sc cremisi fatalis x3
corno crem fatalis x2
mid all wyv fuocox 1

(SPADACCINO)
CORAZZA..
Corno crem fatali x2
corazza crem fatali x3
scaglia crem fatalis x2
rubino rathalos x1

(ARTIGLIERE)
CORAZZA..
Corno crem fatali x2
corazza crem fatali x3
scaglia crem fatalis x2
rubino rathalos x1

(SOADACCINO)
GUANTI..
corno crem fatalis x2
corazza crem fatalis x1
ala crem fatalis x3
rubino rathian x1

(ARTIGLIERE)
GUANTI..
corno crem fatalis x2
corazza crem fatalis x1
ala crem fatalis x3
rubino rathian x1

(SPADACCINO)
FIANCALI..
Cor cremisi fatalis x3
sc cremisi fatalis x2
ala crem fatalis x1
piastra rathalos x3

(ARTIGLIERE)
FIANCALI..
Cor cremisi fatalis x3
sc cremisi fatalis x2
ala crem fatalis x1
piastra rathalos x3

(SPADACCINO)
GAMBALI..
SC sremisi fatalis x3
cor crem fatalis x2
ala crem fatalis x1
piastra rathian x3

(ARTIGLIERE)
GAMBALI..
SC sremisi fatalis x3
cor crem fatalis x2
ala crem fatalis x1
piastra rathian x3


SPERO ANCHE QUESTA VOLTA DI ESSERE STATO D'AIUTO....SE QUALCUNO AVESSE QUALCOSA DA AGGIUNGERE è PREGATO DI FARLO

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:


 
Top
White Stifler
view post Posted on 27/1/2008, 22:48




Sei stato di grande aiuto ma nn ho capito come sbloccare il fata nero,e quindi nn posso sbloccare il fata rosso puo dirmi come posso fare ??
 
Top
12345riky
view post Posted on 28/1/2008, 16:06




io personalmente l'ho gia detto ad un altro utente ... x il momento a riddik nn gli va il comp. quindi nn ci rimanete male se nn vi risponde ciao
 
Top
2 replies since 10/12/2007, 16:08   3916 views
  Share