mannaggia al lunastra e al teostra!!, nn riesco a killarli

« Older   Newer »
  Share  
Xigbar92
TOPIC_ICON9  view post Posted on 11/11/2007, 21:42




cm faccio a killare il lunastra e il teostra??? a ke elemento sn deboli??? ogni informazione utile sara gradita..... x favore HELP!!!!!! :adore: :adore: :adore: :adore:
 
Top
Watanabe Kaito
view post Posted on 13/11/2007, 13:16




se mi metti delle immi di sti 2 mostri magari ti saprei dire che al momento non ricordo chi sono XD

okay mi sono informato vedendo alcuni video e devo dire che essendo 2 Drago leoni sono deboli all'elemento drago a meno che non fai il pazzo come me e ti metti a killarli con l'Arco di cui solo io sno il Maestro XD

Ti consiglio un arma di quell'elemento cioe Drago e colpirlo sempre in testa fino a spaccargli i vari pezzi capit.. caput.. ???

Guarda questo video, spero possa aiutarti XD

 
Top
Xigbar92
view post Posted on 13/11/2007, 15:01




grazie vedro d fargli male :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Watanabe Kaito
view post Posted on 13/11/2007, 15:06




Di nulla ^_^

Non fare il pazzo come me che solo io posso killare un Lunastra e Teostra con l'Arco visto che l'ho fatto dalla PSP di un mio amico che non riusciva a killarli XD

Ci ho messo 14 minuti Lunastra e 23 minuti il Teostra la cosa e che ora io avendo preso la PSP nuova la slim da neanche 1 settimana mi sto facendo tutto dall'inizio giusto per vedere la bellezza intera di questo magnifico gioco ( cioè MHF2 XD ) fatto a mani mie XD.

Quindi sono un pazzo XD. Mi ha preso pure a mazzate il mio amico perchè lui con il martello arrivava sempre allo scadere del tempo e non riusciva a killarlo mentre io con l'Arco ci ho messo niente XD. E come dico sempre per battere la velocita usa la velocita e la forza con la forza e i Niubbi con la propria NIUBBAGGINE XD
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 13/11/2007, 15:17




cmq... io ho la titernia.... va bene?? :scratch2: :scratch2:

sai ke questa me la metto in firma vero?? trp bella.... :asd: :asd:
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 13/11/2007, 15:56




Anche io ho la Titernia ma appena ammazzo quel tigrex per l'hr3 e mi sblocco la rathian rosa + vado subito a farmare per i materiali per upgradarla :D proverò questa tattica ;) mi sembra buona quel tipo sa il fatto suo
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 13/11/2007, 16:04




anke io nn riesco a killare quello ****** :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cmq scusate ma m e venuta voglia di fare fuori il Tigrex.... alla prossima!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :ciao: :ciao:
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 13/11/2007, 23:55




Boh sarà il fatto che è un wyvern nuovo e nn riesco ancora a comprendere le sue mosse ma io Lunastra nn riesco mica ad ammazzarla >< quando carica si fa le curve alla supercar, quando mi ci avvicimo mi si abbassa la vita, nn sembra avere apparentemente una strategia del tipo se mi avvicino fa na cosa se mi allontano ne fa n'altra, usa uno qualunque dei 5 attacchi a sua disposizione, è imprevedibile... quel video è stato fatto con Teostra, forse è più facile, proverò domani...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 14/11/2007, 18:03




CITAZIONE (Rathalos Killer @ 13/11/2007, 23:55)
Boh sarà il fatto che è un wyvern nuovo e nn riesco ancora a comprendere le sue mosse ma io Lunastra nn riesco mica ad ammazzarla >< quando carica si fa le curve alla supercar, quando mi ci avvicimo mi si abbassa la vita, nn sembra avere apparentemente una strategia del tipo se mi avvicino fa na cosa se mi allontano ne fa n'altra, usa uno qualunque dei 5 attacchi a sua disposizione, è imprevedibile... quel video è stato fatto con Teostra, forse è più facile, proverò domani...

IL drago spacca con loro 2 soprattutto sulla loro TESTA e il punto piu debole di sti due cosi lol anche con uno spadino colpisci con una bella combo li e puf saltano e cadono in terra :asd: :asd: .Cerca di farti un arma di elemento DRAGO :sisi:
 
Top
Watanabe Kaito
view post Posted on 14/11/2007, 19:28




Vi riordo solo una cosa in unintervista japponese che appunto parlava delle varie nuove opzioni e altro dissero ( non ricordo se si dice dissero o altro cmq ) che i mostri erano stati modificati per non dare troppa uguaglianza al monster hunter della PS2 e MHF per vari bug che trovavano qua e la percio hanno fatto in modo che i mostri facessero mosse imprevedibile ( PIU GUSTO DELLLACACCIA XD )
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 14/11/2007, 20:27




watanabe...... ke equip mi consigli x andare contro il tigrex d gilda (miss urgente x il rank 3) e a csa e debole? :scratch2: :scratch2: :scratch2:
 
Top
Watanabe Kaito
view post Posted on 15/11/2007, 09:06




hmm...
Credo che prima dovrai aprie un altro POST perche 2 posto diversi in una e un po un casinello XD...

Almeno se ci sono altre persone che hanno iltuo problema vengono a cercarlo sensa infilarsi chissa dove magari cerchero un altra video guida a riguardo XD

Ricorda di aprire il POST ^_^ ( XD )
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 15/11/2007, 15:49




Io l'ho fatto ti do qualche consiglio...

Armatura, usa la los blu, ha una difesa molto alta, anche solo lvl 3 basta (Ma se hai una Tigrex nn la disdegnare mica), fatti una Titernia, ha un ottimo elemento drago in rapporto ai materiali, nn credo che hai una Sieglinde perkè io l'ho appena fatto dopo aver ammazzato la Thian + dell'HR3 (2 punte in una botta, che culo) la Titernia è ottima ugualmente, fatti 3 gil esperto e attaccali all'armatura, avrai 10% in + di critico che torna sempre utile dopotutto, nn attaccarlo mai quando è in rage a meno che nn vuoi farti molto male per infliggere un paio di colpi, impara il movimento che fa quando ti butta appresso le 3 rocce, quelle li sono imparabili da vicino e oneshoottano, a volte il tigrex si ferma per chissà quale motivo, è il momento migliore per assestare + di 2 colpi (perkè lo scontro sarà 1 colpo e fuga + che altro) mira alla gamba destra di dietro, i wyvern preferiscono girarsi andando verso la loro sinistra, tieni cmq conto che potrebbe ruotare su se stesso è colpirti, se fai il colpo caricato su una qualunque delle gambe quasi sicuramente cadràò e avrai il tempo di assestargli qualche buon colpo sulla testa, il suo grido nn ti farà niente (los blu ha protezione udito) quindi potrai colpirlo almeno un'altra volta nel caso si arrabbi, sempre e cmq mira alla testa.

Quando credi che sia il momento, o semplicemente quando sei in difficoltà, esci dalla zona se stai combattendo e rientra appena si sposta dall'entrat (da cui sei appena uscito) quindi rientra e posiziona la trappola scossa e ecco un colpo potenziato gratuito alla testa, + una combo colpleta ottimo per fargli male, ancor di + per farlo arrabbiare... se combatti nella 8 (la zona in alto a tutto) ricordati che il muro della montagna funziona come i muri del deserto con il monoblos, il tigrex rimarrà con la bocca incastrata lì, anche se gli hai danneggiato la testa nn cambierà nulla lo farà ugualmente, quando andrà a dormire ricorda di sparare una bomba flash perkè i giaprey lo sveglieranno di sicuro, mira alla testa, accertati che il colpo cadrà perfettamente a metà dello spadone e sul suo muso, esulta.

Ricorda le cose + importanti, quando è in rage scappa e basta, dura poco il suo berserker, quando sta fermo dopo esserti corso appresso, senza esitazioni colpisci qualsiasi cosa tu riesca a raggiungere, l'importante è che stai alla sua destra, ricordati del muro in cui si incastra, è un alleato prezioso.

è una battaglia dura ;) buona fortuna.
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 15/11/2007, 22:00




Dannazzione nn ci riesco, nn ci riesco proprio cazzo nn è che sia difficile colpirla, al contrario, ma è altrettanto facile che lei colpisca me e la los blu (che ha anche resistenza al fuoco porca troia) cmq mi fa beccare un bel danno considerevole... come diavolo devo fare, la prox armor molto resistente al fuoco è quella di lunastra appunto >> a meno che nn mi faccia una diablos o la tigrex che scarterei perkè nn ho idea di come farei a trovare i materiali per una decorazione che da protezione udito...
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 16/11/2007, 21:44




io ho fatto la sienglide dp neanke2 settimane....... :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:

se t interessa l'armor PUZZA MORTE ha molta protezione fuoco ed e anke fica.... (ke mostro dv killare) puo essere ke lo so ammazzare..... ah i materiali x quest armor li da TRENYA (sl se gli dai 500 pti pokke) il materiale si kiama STOFFA SINISTRA.... e cmq GRAZIE.... :rox: :rox:
 
Top
18 replies since 11/11/2007, 21:42   551 views
  Share