BASA ARMOR

« Older   Newer »
  Share  
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 22:07




allora.......... ke materiali servono per farla?....
 
Top
Drakofire
view post Posted on 13/6/2007, 17:01




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 12/6/2007, 23:07)
allora.......... ke materiali servono per farla?....

Ricordati che ogni armor puo essere pian piano che vai avanti potenziata come le armi :yes: .Cmq ti occorre:
Elmo:Testa di basa oppure le Shell di basa,macalite,cristallo(QUELLI NORMALI LOL)e minerale ferro.
Petto:Sempre uguale solo che si aggiunge un minerale che nn so come si chiami.Cmq e ORO lo trovi nella nuova foresta picconando molto quando è notte
Braccia:Uguale solo che devi trovare anche la FIRE STON che quella la trovi nel vulcano
Vita:Qui ti serve la WING ala di basa poi gli ogg li vedi sono quasi tutti uguali quelli che ti servono
Gambe:idem lol al petto stessi oggetti

Cmq appena la farai vdrai gli oggetti che certi sono uguali agli altri e cerchi quelli che ti servono se ti serve aiuto su dove si trovano che nn trovi niente dimmelo pure e posta una discussione .
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 13/6/2007, 18:32




grazzzzzzzzzzie................ ma potenziata al massimo quanta difesa ha?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 13/6/2007, 20:25




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 13/6/2007, 19:32)
grazzzzzzzzzzie................ ma potenziata al massimo quanta difesa ha?

Parte con 17 di difesa per ogni pezzo poi andando avanti aumenta ora nn ricordo di quanto sorry
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 13/6/2007, 22:21




okkkkkkkkkk....... ma ormai intanto ke decidevo ke armor fare mi sono accorto di avere abbastanza materiali x farmi la diablos......... adesso la ho tutta al 3 potenziamento ed è un bomba........ : ): ): ): ): ): )
 
Top
Drakofire
view post Posted on 14/6/2007, 17:02




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 13/6/2007, 23:21)
okkkkkkkkkk....... ma ormai intanto ke decidevo ke armor fare mi sono accorto di avere abbastanza materiali x farmi la diablos......... adesso la ho tutta al 3 potenziamento ed è un bomba........ : ): ): ): ): ): )

Be............si + o - lol e buona pero ci sono armor migliori di quella :yes:
 
Top
5 replies since 12/6/2007, 22:07   115 views
  Share