KEZU ARMOR

« Older   Newer »
  Share  
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 20:36




inanzitutto ciao a tutti coloro ke leggono............ vorrei sopere una cosa xkè mi sto facendo la kezu armor e sono riuscito a farmi solo la testa e le braccia...... x il resto mi serve una cosa e non riesco a capire cosa sia........ io ho la flabby hide lifecristal machalite mi manca quest ultimo fantomatico oggetto........... vi prego aiutatemi.... grazie
 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/6/2007, 21:15




Ehm ora nn ricordo bene dovrei vederla...cmq se mi dici quale pezzo ti manca te lo dico subito.Se metti una foto e anche meglio.CCMQ PS nn farti quella cavolata di armor nn e per niente utile e manco forte....... :yes:
AH forse lo capito deve essere OSSO PALLIDO oppure un altro ogg che nn ricordo come si chiama tipo MUSCHIO una roba del genere :yes: se sono questi 2 se fai un po di khezu te li da dopo un tot :asd:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 21:22




ma per ora è la più forte che posso farmi......cmq grazie fx.... se no ke armor mi consigli?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/6/2007, 21:26




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 12/6/2007, 22:22)
ma per ora è la più forte che posso farmi......cmq grazie fx.... se no ke armor mi consigli?

Guarda io sono andato avanti con l armor del VELOCIPREY fino ehmm nn mi ricordo lol poi lo potenziata tutta al max cioe 24 o 26 per ogni pezzo se nn mi sbaglio :yes: e sono arrivato fino al NANA TEO e lo scoppiato poi da li mi sono fatto la armor del KIRIN. :yes: Io ti direi di farti quella pero se nn sei tanto bravo te la sconsiglio.Oppure mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nn saprei...............ma si dai fatti quella e buona come armor :yes:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 21:31




ma
ke mostro è il nana teo.......... è quello in montagna?........
 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/6/2007, 21:40




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 12/6/2007, 22:31)
ma
ke mostro è il nana teo.......... è quello in montagna?........

Allora questo e Teo
image

Invece il NANA teo e uguale solo che cambiano le corna e il colore e blu invece che rosso. :yes: (Be ovviamente attacco divesa cioe lo status cambia tra loro 2 :asd: sono diversi per altre cose :yes: )
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 21:47




ok....... grazie fxjavascript:;
:asd:.... ma la kezu a 30 di difesa al secondo potenziamento...... quindi dovrebbe essere più forte e purtroppo non sono ancora arrivato al nana teo....... devo battere il diablos e il basa e non ho l equip adatto....... cosa mi consigli
P S COME FACCIO AD ABBATTERE LA DIF DEL BASA XKE LA LANCIA MI RIMBALZA SEMPREjavascript:;
:drop:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/6/2007, 21:51




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 12/6/2007, 22:47)
ok....... grazie fxjavascript:;
:asd:.... ma la kezu a 30 di difesa al secondo potenziamento...... quindi dovrebbe essere più forte e purtroppo non sono ancora arrivato al nana teo....... devo battere il diablos e il basa e non ho l equip adatto....... cosa mi consigli
P S COME FACCIO AD ABBATTERE LA DIF DEL BASA XKE LA LANCIA MI RIMBALZA SEMPREjavascript:;
:drop:

Si e molto piu buona pero e difficile da fare poi lol in jap e ancora piu incasinato.Cmq per il teo e il nana scordateli perche li troverai mooooooooooooooooooooooooooooolto piu avanti.Io ti direi di farti LASCIA DI VELENO DEL gippo che poi diventa quella VIOLA del gippo viola. :yes: Molto forte e lo statu fa male perche si attacca subito.Contro il basa e ottimissima perche nn rimbalza quasi mai ma nn solo su quello con quasi tutti i mostri e ottima.Poi gli spadini sia in mh 2 che in mh f sono potentissimi se li sai usare bene.Contro il blos e ottimissima ti pari dalle cariche dal suo URLO maledetto........E molti altri attacchi.Io ti direi di farti quella li :yes:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 12/6/2007, 22:01




la ho gia fattt a.............. penso anche io ke sia un ottima spada ma non mi era venuto in mente di usarla contro il basa........... graaaaaaaaaazie....... un ultima domanda la basa armor è difficile da fare e cosa serve per farla ??????javascript:;
:scratch2:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 12/6/2007, 22:03




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 12/6/2007, 23:01)
la ho gia fattt a.............. penso anche io ke sia un ottima spada ma non mi era venuto in mente di usarla contro il basa........... graaaaaaaaaazie....... un ultima domanda la basa armor è difficile da fare e cosa serve per farla ??????javascript:;
:scratch2:

Cmq siamo in IPER OT lol ti dico ancora questo e se vuoi apri una nuova discussione cosi ne parliamo li.Cmq si e abbastanza buona io lo fatte tutti e due sia da gunner sia da spada.E buona perche poi possiede l abilita VELENO + che aumenta la potenza e durata (credo) del veleno :yes: Cmq ot se vuoi apri una nuova discussione e ne parliamo li nella sezione dedicata. :yes:
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/6/2007, 08:52




Si alen, direi che in una discussione di armature, parlare di armi sia dispersivo allivello informativo... apri un nuovo topic e sottoponi li le tue curiosità.
 
Top
10 replies since 12/6/2007, 20:36   125 views
  Share