COME ACQUISIRE MISSIONI, a tutti coloro che lo sanno

« Older   Newer »
  Share  
ALEN_RICO
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/5/2007, 21:02




Scusate se vi disturbo ma sono bloccato...
come faccio ad acquisire los o ian?
vi prego di rispondere presto image :32448_54.gif: :rosik:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2007, 19:52




Allora lo ian lo sblocchi facendo e completando le missioni con tutto fatto.Le miss si sbloccano anche cambiando le varie stagioni basta che dormi nel letto lol controlla sia notte che giorno nel banco missioni e ti appaiono nuove miss.Per il los be devi aspettare moooooooooooooooooooooolto tempo prima che lo becchi perche lo troverai moltissimo piu avanti e perche no....nella torre del NANA TEO oppure nel TP LOS E LOS BLU :yes:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 30/5/2007, 09:45




Grazie Drako :_:)_:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/5/2007, 19:12




NPNPNPN TRANCI lol :asd:

(PS MA LO HAI MSN???)
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 7/6/2007, 07:13




Drako sai se per caso si puo andare on line.....
io riesco a a collegarmi pero c'e il contratto in giapponese da compilare e nu ci capisco un acca.... se lo compilo giusto posso giocare on line ????
mi hanno detto che i tedeschi giocano gia'..... ti risulta ????

ciao capo dei Fatalis
 
Top
Drakofire
view post Posted on 7/6/2007, 17:09




Allora mi sembra che si possa giocare on su mh 2 jap pero devi avere MI SEMBRA nn sono certo ma devi avere la ps2 jap :yes: per connetterti on su mh 2 :yes: .Oppure avevo sentito un mio amico che lui ci giocava pero usava il PC per andare on con mh 2 :yes: .Al massimo chiedo un po al mio amico poi ti so dire.
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 7/6/2007, 18:00




grazie drako ..... ho la ps2 Jap......aspetto tue notizie ciaooooo
 
Top
Drakofire
view post Posted on 8/6/2007, 21:56




Allora il mio amico lo sentito cmq e semplice + o meno appena mi manda tutto quello che ti serve lo metto nella discussione cosi lo segui passo per passo. :yes: Io nn ricordo bene che cosa si deve fare perche altrimenti te loa vrei gia detto :asd: cmq np appena posso ti metto tutto. :yes:
 
Top
ALEN_RICO
view post Posted on 10/6/2007, 20:26




scusate........ vorrei sapere ancora una cosa........io ho finito le miss la mia ultima era il plesiot verde ........ le quest rosse dei cittadini non posso farle perchè non ho le miss per procurarmi la roba........... mi servono electro sac, una parte granchio blu o la pelle velociprey bianco.......... come faccio ad ottenere le rispettive missioni?
 
Top
Drakofire
view post Posted on 11/6/2007, 16:50




CITAZIONE (ALEN_RICO @ 10/6/2007, 21:26)
scusate........ vorrei sapere ancora una cosa........io ho finito le miss la mia ultima era il plesiot verde ........ le quest rosse dei cittadini non posso farle perchè non ho le miss per procurarmi la roba........... mi servono electro sac, una parte granchio blu o la pelle velociprey bianco.......... come faccio ad ottenere le rispettive missioni?

Allora te lo detto le missioni appaiono se cambi sempre stagione pero devi controllare nn solo il giorno ma anche la notte se ti da missioni.Per avere i prey bianchi puoi trovarli nella montagna :yes: poi lol elektro sac lo trovi dal khezu....e il grachio blu...be quello scordatelo perche e quasi nelle ultime missioni.Cmq prova e fai cosi cambia sempre stagioni sia giorno e notte controlla le missioni se fai cosi usciranno sicuro le nuove missioni :yes: .CMQ OT SE VUOI APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE COSI PARLIAMO DELLE ALTRE COSE CHE TI SERVONO :yes:
 
Top
9 replies since 27/5/2007, 21:02   154 views
  Share