Katana, Mi aiutate?

« Older   Newer »
  Share  
Dart Feld
view post Posted on 15/3/2007, 13:32




Ciao a tutti. Sentite ho un grosso dilemma da risolvere ovvero che katana potenziare la Iron katana o quella di velociprey...Mi potete aiutare devo affrontare il plesioth e non so che spada usare...Ah per difendermi dal suo attacco mi sono fatto la cephalos armor va bene?Grazie mille in anticipo :ciao:
 
Top
keijiro
view post Posted on 15/3/2007, 15:16




il pleto è debole a tuono, se riesci potenzia l'iron fino alla mannaia zelante, cosi hai una spada cn elemento tuono, x quella servono le sacche del kezu, nn so se lo puoi gia fare, io l'ho fatta su mhp2nd e da li lo puoi gia fare, cme armor se ha i parametri simili al portable 2 quella va benissimo
 
Top
Edge21
view post Posted on 15/3/2007, 15:19




pleto...pleto....pleto..stupido pesciolone bAstardo..cmq è easy se hai la pazienza di picconare ti potenzi la iron katana fino alla gospel con acu A+ e lo owni..se vuoi proprio essere sicuro ti porti dietro pure i barili grossi naturalmente i curini e poi fai te cmq ci vuole un arma con acu A+ considerando ke se rimbalzi rimani scoperto e lui con una spallata avendo un armor pacco ti sfonda xD
quindi Iron Katana Gospel powa o_o se c hai proprio pazienza ti fai la eager e nn lo vedi neanche...x la bone katana la cosa è un po + complicata xke hanno un acu ke fa pena nelle prime versioni se xo la evolvi come dio comanda diventa un arma micidiale ma considerando ke sei all inizio del gioco è impossibile causa no materiali :sisi:
quindi iron e vaffa :asd:
 
Top
marco2furius2
view post Posted on 15/3/2007, 19:25




we il mitico edge il fetillo ti fai rivedere
 
Top
Edge21
view post Posted on 15/3/2007, 20:36




sisi da ora sarò + presente su mhi promesso :yes:
...sperando che ci siano topic interessanti su cui discutere :asd:
 
Top
Dart Feld
view post Posted on 16/3/2007, 13:04




io sto giocando a mh2 per ps2 ho potenziato la iron katana fino al punto che mi posso fare la prima con elemento tuono ma gli electro sac mi servono c'è forse un modo alternativo per prenderli a parte uccidere il khezu??non so scambiare oggetti col vecchiaccio...ah ma c'è solo la versione giapponese di mh2 per ps2?
 
Top
marco2furius2
view post Posted on 16/3/2007, 13:33




si solo jappo per ora edgio ma giochi su kilah (airin??)
 
Top
6 replies since 15/3/2007, 13:32   121 views
  Share