katana samurai (tachi?), materiali per la +easy

« Older   Newer »
  Share  
Bushidou
TOPIC_ICON5  view post Posted on 24/11/2006, 15:30




ciauu a tutti....è parekkio ke manco su questo uutilissimo forum...cmq vengo al dunque...ho da poco mh2...(ieri :asd: ) e nn capendo 1 ACCA (ma in realtà nn è proprio un acca...ma parekkio di +... :asd2: ) ...di giapponese...sono stato 40 minuti solo x capire ke dovevo portare 3 honey !! pero la questione fondamentale è ke sono affascinato da quelle katane ke si vedono nei video...e vorrei sapere come fare la + easy (x provarla) cioe...quali sono i materiali e dove li trovo ...(in particolare dove...perke...nn so nemmeno la figura ...e cerkerei all'infinito..tranne se un immenso COLPO di FORTUNA :drop: !! .mi aiutasse )... vi ringrazio infinitamente :ciao: (in anticipo..)



p.s---> ma l'erba curativa...mica ha cambiato figura o pianta??? al negozi nn l'ho vista...e nn la trovo nella zona con il mare ..inzomm... ddo sta??
 
Top
marco2furius2
view post Posted on 24/11/2006, 20:43




chiamami su msn niky cmq l erba nuova nn recupera vita e serve solo per le pozioni e di colore giallo

io ci ho capito di piu all inizio O_O

a dimenticavo provi tutti i tipi di weapons dal capo che ti da le missioni
 
Top
tonyhawk
view post Posted on 25/11/2006, 15:50




la catana piu facile sarebbe quella ke si fa solo cn maca e iron se nn sbaglio e poi ce quella da prey cmq ti conviene fare quella dei maca lameno io ho iniziato cn quella
 
Top
Bushidou
view post Posted on 25/11/2006, 18:06




beh grazie..(ho fatto quella ferro...e mi trovo benissimo...crepo tutti col joy rotto !! XD ...beh tutti...velocidrome ...KELBI XD...) cmq..oltre a questi 2 tipi (osso e ferro) ce ne sono altre ? magari di babbuino :rotfl:
 
Top
tonyhawk
view post Posted on 25/11/2006, 20:09




ce ne sn moltissime ma ne le migliori sn quelle dela rathian in poi e anke la egler ma e troppo diff da fare
 
Top
4 replies since 24/11/2006, 15:30   106 views
  Share