Fatalis, rumble rumble rumble =_=

« Older   Newer »
  Share  
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 19/6/2006, 07:21




Ieri sera ho fatto un paio d Fata,e sono riuscito a vedere un paio di cose ke smetiscono certe voci ke tutt'ora circolano su d lui.La prima d queste era ke Fata ogni volta ke in un Round i cacciatori perdevano o morivano diventava sempre + powa.Nn è vero.

Dovete sapere ke il mio ultimo fata l'ho fatto con alcuni amici con le DDU o altre Dual per cercar d lokkarlo(inutile dire ke abbiamo fallito...)e nei tentatiovi ecc un pò perkè il Fata è bastardo un pò perkè siamo GHE e cazzeggiavamo siamo morti 8 9 volte.Oggi quando so riandato a far quel Fata convinto d perdere c sono volute circa 20 Clust per creparlo,quindi nn è assolutamente vero ke il Fata si cura se i player perdono.

Altra cosa ke si diceva ke era possibile ottenere dal Fata solo 4 Horn,ke erano quelli della testa,nn è vero.Io nn solo avevo beccato durante i turni d quei fata molto tempo fa 3 Horn(ke li ho nel baule insieme adl altri 99) ma ieri nel Fata ke abbiamo ucciso ne ho beccati altri 4 scalcandoli e altri 2 in Reward.

Probabilmente i Corni sono pure quelle spece d Spine ke ha sulla skiena,ciò spigherebbe perkè la mancaza di questo Item tra le parti del Fatalis.
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 19/6/2006, 11:00




zio lol

2)i Corni che gli rompi li prendi in reward, si sapeva, ma ne puoi cmq prendere altri scalcando (in reward nn te ne da di + di quelli che rompi)

1)questa voce l'ho fatta girare io il primo giorno dell'uscita del Fatalis (merda, quei cazzoni senza clust -.-).. in meleè e senza esperienza, 2 round li abbiamo vinti tranquilli rompendogli qualcosa, dal terzo in poi ci ha massacrati.
NON intendevo che recupera TUTTA che gli è stata tolta (infatti le parti rotte non si rigenerano), ma quella che gli è stata tolta nel round in cui si è morti non viene considerata nel danno totale provocato al Fata
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 19/6/2006, 11:24




Si zio,quello dei corni io gia lo sapevo da secoli e oltre,ma ON sono convinti ke nn è vero ==(i soliti niubbi ke s credono diu lo sai ==) la seconda invece anke io avevo dei dubbi lol(fammi indovinare,sempre grazie alla faq d Aku e company?<<'')
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 19/6/2006, 11:30




nunu aku nn c'entra un cazzo lol, l'ho notato io, xke dopo i primi 2 round vittorioso, ne abbiamo fatti 10000 perdendo, ed il fata continuava a non morire <.< di conseguenza, se perdi, il danno che gli fai in quel round non viene considerato nel totale
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 19/6/2006, 12:15




CITAZIONE
ma quella che gli è stata tolta nel round in cui si è morti non viene considerata nel danno totale provocato al Fata

Detto così è giusto.

Xò nn recupera la vita dei round in cui hai vinto.
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 19/6/2006, 13:14




Si così si il ragionamento fila lol
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 19/6/2006, 14:03




è quello che ho sempre detto ;; lol
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 19/6/2006, 14:22




No nn è vero,ricordo distintamente ke qualcuno(ora nn so se eri te) disse ke quando si perdeva si curava,anke gia da prima ke fata arrivasse in Europa zio
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 19/6/2006, 15:35




non ero io lol...questa cosa l'ho detto il giorno stesso della sua uscita, dopo essermele prese asd :rotfl:
 
Top
nzell7177
view post Posted on 11/10/2008, 09:05




scusa mi sapete dire quanti msoldi ti da il fatalis?? e il lao shan ?? sono curioso grazie in anticipo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 11/10/2008, 15:23




Il necroposting è pratica inutile e aberrata.
 
Top
10 replies since 19/6/2006, 07:21   294 views
  Share