RUSTONE E ANCIENT STONE!

« Older   Newer »
  Share  
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/6/2006, 15:06




Allora miei gaioni, pulendo ancients e rusts ho fatto una bella scoperta, posto i risultati x farvi capire.

Prima d leggere i risultati dovete sapere ke su MHF il trucco "pulisci e riavvia" non funziona, e ke le rustone (e le ancient stone) cambiano solo dopo una missione fallita o vinta (non abbandonata), oppure dopo aver pulito un'altra stone.

Avevo trovato (in ordine d come compaiono nella lista creazione armi):

1 rust della catena delle lance.
1 ancient della catena degli spadoni.
1 ancient della catena delle lance.
1 ancient della catena delle duals.
1 ancient della catena delle balestre.


Ed avevo appena trovato uno Spadone consunto (spadone dell'ancient stone) e fatto una quest.

Salvo e pulisco le prime 4 pietre, niente, pulisco l'ultima (la ancient della balestra) e trovo l'Isola degli dei (la balestra dell'ancient stone).

Dato ke non funzionail trucco "pulisci e riavvia" e dato ke non volevo buttare via tutte quelle pietre pulite male solo x la bal, penso: "Umh non è ke se ora riavvio (tanto ho salvato) e pulisco solo la pietra della bal mi ri-esce la bal powa?" Oo'

Riavvio, pulisco la ancient della bal e... niente... mi esce un granade launcher... per la rabbia pulisco tutte le altre... pulisco per ultima la rustone della lancia e mi esce la Lancia arrugginita Oo''''''

*lotus pensa*
MA ALLORA!!!
Nah, è un caso xD
Dici? Umhh

Riprovo a riavviare, pulisco per ultima la ancient della bal e mi ri-esce l'Isola degli dei!!

Di conseguenza, dato ke pulire una rust e fare una missione sono equivalenti, se ora faccio un'altra missione, dovrebbe uscirmi l'arma arrugginita/consunta per penultima!

Quindi riavvio d nuovo, vado in missione, consegno il buono pass zampa, salvo, pulisco le pietre ED EFFETTIVAMENTE STAVOLTA MI DIVENTA CONSUNTA LA PENULTIMA!!

Rifaccio d nuovo il procedimento e mi esce per terzultima!!

Lo rifaccio e mi esce x quartultima (ovvero seconda).

Rifaccio e mi esce alla prima botta xD

Questo significa ke se si ha appena trovato una spada arrugginita/consunta, si fanno 5 quest (bisogna contare quella ke ho fatto subito dopo aver trovato lo spadone consunto) e si pulisce un'altra pietra, uscirà di nuovo un'arma consunta/arrugginita!!!!


Direi ke non avremo più problemi con le pietre di MHF xD
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2006, 17:11




si ma è sempre stato così,le fai tutte e conti dopo quante pulizie ti esce l'arma arrugginita,poi resetti senza salvare e fai quel numero di quest e poi al primo tentativo avrai quello che vuoi senza sprecare le altre
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 17/6/2006, 17:12




No, su MH1 nn funzionava <<'

Almeno a me, e manco a lommo >>
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2006, 17:55




a me ha sempre funzionato così anche su MH
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 17/6/2006, 19:10




CITAZIONE
a me ha sempre funzionato così anche su MH

mai funzionato,prima ho fatto così su MH nn m è andato per 8 9 volte d fila oO
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2006, 19:15




fatto come??le missioni le fai??
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 17/6/2006, 19:19




Prendo Rust appena presa in missione,poi finisco la missione,finisco 5 missioni e nulla,pensavo"forse quella dove ho preso la rust è contata" cos'ì ho riprovato ma cmq nn cambia un caxxo...
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2006, 19:33




no non è così,non sono sempre 5 variano a lotus è capitato dopo 5.
Cmq tu devi far pulire le ruststone vinche non ti da una arma arruginita e conta quante ne fai,poi esci senza salvare e riaccendi.poi fai quel numero di missioni e poi ti darà l'arma alla prima rust che fai.
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 17/6/2006, 19:38




CITAZIONE
no non è così,non sono sempre 5 variano a lotus è capitato dopo 5.
Cmq tu devi far pulire le ruststone vinche non ti da una arma arruginita e conta quante ne fai,poi esci senza salvare e riaccendi.poi fai quel numero di missioni e poi ti darà l'arma alla prima rust che fai

.

E allora c credo ke nn m è mai capitato,a me una volta la Rust è uscita dopo 72 tentativi così ==
 
Top
-drake-
view post Posted on 17/6/2006, 23:52




io faccio cosi' da mh1
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 26/6/2006, 12:28




Scusate ma io che ho MHF .... che sn ste stone rustone e cose varie ???? io nn le ho ancora trovate !!!!!!
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 26/6/2006, 12:37




Se stai alle missioni del vekkietto devi cercare nella zona 8 vulcan, ma puoi trovare solo le rustones.
 
Top
Shadowmania
view post Posted on 26/6/2006, 13:20




CITAZIONE («ß£ª©k‡Ø†µS» @ 26/6/2006, 13:37)
Se stai alle missioni del vekkietto devi cercare nella zona 8 vulcan, ma puoi trovare solo le rustones.

no nn sto in nex missione è solo per mia curiosità ... ma xke voi tt usate i termini in inglese ???
 
Top
†Frenk†
view post Posted on 6/7/2006, 14:48




scusate se riapro il topic ma se durante qst 5 missioni trovo un'altra rust e alla fine di qst la pulisco funziona il trucchettto???
 
Top
rata
view post Posted on 6/7/2006, 15:03




no
per farlo funzare , dovresti fare consegna oggetti e comprarti gli oggetti :asdd:
 
Top
33 replies since 17/6/2006, 15:06   990 views
  Share