Lao Shan Lung, I hate you!

« Older   Newer »
  Share  
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/6/2006, 19:36




Allora il mio problema è questo: detesto con tutte le mie forze questo drago, xkè è di una noiosità assurdamente assurda >.<'''
Ancora non ci ho provato nemmeno una volta lol, xkè se lo faccio vojo essere sicuro al 180% di non dover ripetere la quest :yes:

La mia domanda è questa:
Se con un arcbalest+ potenziata al max, gli sparo 53 clust liv 2 (ebbene si, in mhf è il max ;_;), quanta altra roba mi servirà per eliminarlo?
 
Top
Protector
view post Posted on 1/6/2006, 19:44




gli ho sparato adosso tutto quello ke potevo sparare col yant kut ku cannon blu + una cannonata + 10 colpi della balestra + il dragonator e mi ha battuto per 5 min (visto ke la quest del vekkietto ora dura 50 min)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/6/2006, 19:46




Ma ke fregatura! Io se nn sono certo d batterlo non ci spreco 50 minuti -.-'''
 
Top
Protector
view post Posted on 1/6/2006, 19:51




avevo usato anche 3 large barell bomb e 2 large barrel bomb+ e 2 sm barrel bomb + ora sto studiando ke arma fare per affrontarlo di nuovo
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/6/2006, 19:56




Lol mi sa ke quello online (dato ke daranno 30 min [spero Oo]) sarà + easy lol.

Ma cmq se nn ci si riesce con 53 clust e tutta la roba ke gli hai usato, come caxxo l'ha fatto drake? non credo con la ogre tusk, ci si metterebbe ancora d + mi sa... boh
 
Top
Protector
view post Posted on 1/6/2006, 20:02




con una lancia buona forse si puo' fare ma non so decidermi quale fare

stessa cosa con una balestra
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/6/2006, 20:09




Umh, se non con kutku cannon con cosa? con un lao cannon?

Lancia... boh se nn va con le clust proprio nn saprei...
 
Top
Protector
view post Posted on 1/6/2006, 20:19




ora sto pensando di usare una balestra ma non so quale sono indeciso fra:
Lanciagranate
Malestorm
e Granata Uragano
 
Top
-drake-
view post Posted on 1/6/2006, 22:05




l'ho fatto con la ogre in 30 minuti , becca sempre la pancia non la testa , è molto piu' debole(ovviamente prima spacca il corno)
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 1/6/2006, 23:09




lol ok, domani c provo... se non vicno mi suicido e vado x le miss online lol
 
Top
Protector
view post Posted on 2/6/2006, 00:46




io lo ucciso ora con la picca cavagliere drago in 30min +o-.

per ucciderlo lo sempre colpito alla testa e quando era davanti al forte lo colpivo alla pancia.
ho usato anche il dragonator
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 2/6/2006, 00:47




Beh è domani, no? lol la mezzanotte è passata :dracos:
Lol non ho resistito alla tentazione d provare e... Beh con la lancia cintura nera (colpendo la pancia) è morto in poco più d 24 min. Ora non so quanta differenza c sia tra il colpire la pancia e la testa, xkè non ho provato colpendo la testa, ma vi assicuro ke colpendo la pancia (cm dice drake) è una caz*ata assurda xD
 
Top
-drake-
view post Posted on 2/6/2006, 13:59




ce n'e' veramente moltissima...in testa assorbe il 28% dalle armi da taglio , nella pancia il 55%.

infatti in 30 min l'ho ucciso beccandolo alla testa , in pancia avrei fatto prima , ma dato che ero sicuro che moriva(gia' fatto in mhg)sono stato alla testa per non rischiare niente.

cmq se avete un'arma un po' scarsa lo beccate alla pancia e crepa di fisso.

un'altra cosa da sapere è che drago e fuoco alla testa fanno lo stesso danno(assorbito il 20%) , quello che fa la differenza con dragon element e la pancia (dove il fuoco è sempre 20% e drago e 30% , che alla lunga si fa sentire).

sulla spina dorsare il lao prende 100% da drago e 50% da fuoco , pero' ovviamente è raggiungibile solo tramite gun.
 
Top
virgilll
view post Posted on 2/6/2006, 18:10




0_0...scusate x flame ma secondo me drake in realta fa parte dello staff capcom
 
Top
-drake-
view post Posted on 2/6/2006, 18:14




basta fare qualche ricerca nei siti migliori :P

http://mmpotato.hp.infoseek.co.jp/codes/MH...ist/mons32.html



è interessante perche' molti che attaccano la testa usano il drago , ma le armi fuoco hanno molto piu' elemento di solito e andrebbero usate quelle
 
Top
47 replies since 1/6/2006, 19:36   936 views
  Share