Spadoni

« Older   Newer »
  Share  
virgilll
view post Posted on 3/5/2006, 12:27




Gli spadoni in mh2 avranno 1 nuovo attacco ke consiste nel caricare il colpo prima di attaccare in modo da levare + hp.Questo colpo si effettua tenendo la levetta analogica sinistra (L3) avanti e la levetta analogica sinistra(R3) dietro(quando il colpo inizia a caricare la levetta sinistra si puo anke lasciare).Il colpo scattera appena lascerete la levetta analogica destra.Quando il colpo si carica nn si consuma la stamina.nn è necessario aspettare che il colpo sia carico al massimo x colpire.
ecco un esempio CARICA
 
Top
big teo
view post Posted on 3/5/2006, 13:39




la stamina non scende perchè deve aver usato un mega juice
 
Top
virgilll
view post Posted on 3/5/2006, 14:15




nono nn scende
 
Top
Mick T.
view post Posted on 3/5/2006, 14:16




infatti,la barra della stamina è di un giallo + lucente,come quando appunto si prendono i juice
 
Top
virgilll
view post Posted on 3/5/2006, 14:17




potete stare tranquilli io ci gioco come molti di questo forum e vi posso assicurare che nn scende
 
Top
-drake-
view post Posted on 5/5/2006, 16:48




non scende...lo spadone finalmente esiste anche stun element.

continua a non piacermi ma certamente è migliorato rispetto a MH , anche se sui mostri piu' veloci come il dodobrango(quindi anche il minotauro) non è molto consigliabile.

Pero' sugli old draogn è ottimo per rompere le ali e per lo stesso combattimento , e va bene anche per i mostri di mh1 ovviamente.



ah , il colpo caricato al massimo è il colpo melee piu' potente del gioco , ottimo per rompere parti in generali , cmq carica al max in circa 5 sec.

il tipo del video ha usato un juice in effetti , ma solo perche' quella quest arena lo da nel cassone
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 5/5/2006, 17:11




Io trovo lo spadone ottimo per sto colpo lol.
Lo uso moltissimo in MH2 mentre la Katana nn molto.La uso poko.

Cmq sto colpo è eccezionale se lo s fa sopra la Thian ke t carica e la bekki in pieno sulla capoccia :yes:
 
Top
†Jack†
view post Posted on 5/5/2006, 19:29




bello...lo spadone e sempre + fico asd
 
Top
virgilll
view post Posted on 6/5/2006, 15:20




parole sante lom :yes:
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 7/5/2006, 18:18




nn vedo l'ora di beccare al volo un los di ritorno dal suo balletto fra le nuvole e scassarlo x bene con questo super atk lol
 
Top
xxxthe wolfxxx
view post Posted on 22/6/2006, 10:57




siii che bello sto fatto gli sn i migliori tuttavia nn e che mastro virgill o qualcun altro potrebbe procurarmi alcune immagini di questi gioielli io ho provato ma ne ho ricavato sl 1 video tks in anticipo
 
Top
10 replies since 3/5/2006, 12:27   440 views
  Share