khezu di sto khezu è_é

« Older   Newer »
  Share  
Red SHarK
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/4/2006, 14:14




:fuck: al khezu...


ieri notte finisco la siegmund,con gli spiccioli rimasti mi faccio l'elmo di vespoid,e mi avvio a fare la miss di sto khezu.vado nelle tre grotte,il khezu mi fa il video proprio nell'ultima in cui vado (il mio solito mazzo :drop: ) quindi il khezu è a terra,inizia ad attaccare,in pochi minuti l'ho fatto cadere 4 volte e incazzare 2,quindi ero sicuro che in breve sarebbe crepato.ecco però che scappa volando,e io lo rincorro.lo rincorro per ben 20 minuti,senza che questi atterri mai,prima di lasciare la miss.volevo riprovare subito,ma papi mi fa salvare e spegnere.oggi ci ho riprovato,e quando sn arrivato nella 10,quello stava appeso,poi se n'è volato senza nemmeno quei pochi minuti di lotta di ieri (xkè avendo ieri salvato non ha fatto il video),e io l'ho inseguito per tutti i 50 minuti della miss,senza che questi atterrasse mai.

penso ke sia un wiwern decisamente debole,xkè in poki minuti gli avevo fatto un mazzo così;ma come faccio a ucciderlo se fuje tutto il tempo oO?????? HELP MEEEEEEEEEE
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 14/4/2006, 14:33




balestra? lol
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 14/4/2006, 14:51




Ma poi non fugge tutto il tempo lol... lanciagli una paintball e seguilo, + di 5 min in volo d solito non c sta asd
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 14/4/2006, 15:20




lotus nn so io l'ho seguito x un sacco di tempo,e all'inizio era paintato...pure se uso la balestra,quello nn atterra mai...potrei farlo cadere con le clust quando va nella grotta però...forse più tardi ci provo,poi vi dico...grazie ^^
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 14/4/2006, 16:49




red quando incomincia la miss ame si trova nella 10...quando arrvo se ho fortuna lo trovo ancora atterra senno gia che se ne sta andando...se se ne va all seguilo xche o atterra nella 5 o nelle altre 2grotte rimanenti...quando c'e hai a tiro piazzaci una pant ball....cmq sulla debolezza hai ragion
 
Top
Red SHarK
view post Posted on 14/4/2006, 17:01




boh io oggi nei 50 min l'ho aspettato per 8 min nella grotta sopra la 10 e nn è mai arrivato...str***
 
Top
†Jack†
view post Posted on 14/4/2006, 17:11




bhe semplicemente tre cose x trovarlo:

1) cominci e lui e nella grotta piu in basso nella mappa, quella circolare. Scappa subito però -.-""", ma basta un pò d'attenzione e capisci subito dove va (sbattere delle ali o semplicemente lo vedi che vola :sisi:)
2) di solita a me va nella grotta piu in alto, quella con i cristalloni tanto x intenderci. Qui lo puoi massacrare e ucciderlo, ma se nn ce la fai qua quello scappa con poka vita.
3) ed andrà nell'ultima grotta rimasta. Dagli gli ultimi 3 colpi ed eccoo crepato.

MA puo succedere ke atterri nella zona 5 nel passaggio fra il punto 1 e il punto 2. Qui e un po piu difficile (in confrotno a prima un poketto si ma e fattibilissimo) perke ce so sti prey ba****di che ti scassano, basta un po di esperienza ed e come se nun ce fossero. :yes: poi ricominciera il suo solito giretto descritto sopra a partire dal punto 2.


Bhe se nn ce la fai nello scontro...sei proprio una pippa :asd:
 
Top
Mago Cibernetico
TOPIC_ICON10  view post Posted on 14/4/2006, 21:14




:culo: a ragione jack il khezu e facilissimo da spaccare e un gioketto a me appare sempre nel 8 !!!
 
Top
Master of destruction
view post Posted on 14/4/2006, 21:24




beh nn è vero che fugge sempre con me io l'ho battuto 3 volte ed è volato massimo 1 volta...cmq ti consiglio di attaccare attaccare attaccare senza perdere tempo!!!!ma attento alle scosse più avanti vai più tolgono e nn è vero che fa schifo perchè se sei debole al tuono ti killa con una scossa mai sottovalutarlo......
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 14/4/2006, 23:37




Balestra :asd:
E ottima per Khezu ma anke la siegmund nn è malaccio.Dipende da cme t trovi lol,ricordo ke la prima volta ke l'ho fatto c so andato d bal e l'ho ammazzato in 10 min :asd:

E easy,t porti 3 Clust Liv 1 9 Crag liv 1 e il resto munizioni normali cme sempre(pierce,pellet normal ecc).E poi t porti il apint S!Appena inizzi subito corri nella grota e lo spari col paint s!Ora lui molto probl scende a terra e tu lo combatti lol,se scappi lo hai cmq paintato asd xD
Pi portati 4 o 5 flash ma nn per il khezu asd,infatti se scappa nella 5 li è pieno d prey con la bal rompono...
Te li flashi e combatti normalmente xD
ttt qua lol


 
Top
†Henry G†
view post Posted on 14/4/2006, 23:45




anke con la bal pesante è una cazzata evitare i suoi colpi
 
Top
gianluka_the_stealth
view post Posted on 15/4/2006, 11:13




attenzione pero al suo colpo elettrico a distanza......lancia 3 pallle che sono si facili da scansare ma se ti prendono comsumano tanto e ti stordiscono...cosi poi il kezhu a tutto il tempo per un nuovo attacco...avita di stare di fronte alla sua testa con la bal
 
Top
†Jack†
view post Posted on 15/4/2006, 19:28




Raga ora vi spiegherò la guida finale su battere un Khezu...la metto in spoiler, attenzione...

SPOILER (click to view)
stagli dietro e crepalo di mazzate asdasd


Edited by †Jack† - 15/4/2006, 20:29
 
Top
.°] Lomnillo [°.
view post Posted on 15/4/2006, 20:54




Ehm...raga...io v dico un altra cosa in spoiller

SPOILER (click to view)
Nn ascoltate Jack nn sa nulla d MH


Basta leggere il suo spoiller per capirlo <<

CITAZIONE
attenzione pero al suo colpo elettrico a distanza......lancia 3 pallle che sono si facili da scansare ma se ti prendono comsumano tanto e ti stordiscono...cosi poi il kezhu a tutto il tempo per un nuovo attacco...avita di stare di fronte alla sua testa con la bal

Effettivamente,nn sarebbe la prima votla ke qualcuno m dice ke mentre ricaricava il Khezu lo ha beccato in pieno con le palle elettrike...
Se c vai d Bal t consiglio d colpirgli con le Normal Liv 2 o ammo cme i Crag le zampe.Sai ke ogni wyvern dopo aver subito un certo tot danni sulle zampe cade,col khezu è particolarmente easy farlo cadere asd.
Sfrutta questa cosa,per il resto il suo corpo nn ha punti debolissimi.:a coda evitala perkè è resistentissima,mentre gli fai qualke danno in + colpendolo sul collo,quindi se c riesci tenendoti d lato colpisci li per maggiori danni,i pellet per il khezu sono ottimi asd
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 15/4/2006, 22:05




CITAZIONE (†Jack† @ 15/4/2006, 20:28)
Raga ora vi spiegherò la guida finale su battere un Khezu...la metto in spoiler, attenzione...

SPOILER (click to view)
stagli dietro e crepalo di mazzate asdasd

LOL... sisi stagli dietro asd, così bekki la coda, l'arma ti rimbalza e il khezu ti bekka con la scarica elettrica *.*

CITAZIONE
Ehm...raga...io v dico un altra cosa in spoiller


SPOILER (click to view)
Nn ascoltate Jack nn sa nulla d MH



Basta leggere il suo spoiller per capirlo <<

quoto ^^

CITAZIONE
il suo corpo nn ha punti debolissimi

Vero in parte: il suo corpo nn ha punti debolissimi, xò sul collo gli levi nettamente di + ke sul resto del corpo, con lancia conviene colpire proprio lì:

mettetevi sul lato destro o sinistro della testa del khezu, non troppo vicini xò (ripeto, questo vale solo se usate la lancia) e colpite il collo; da questa posizione dovete fare attenzione a 4 cose: 1) la skarika elettrica, ma basta fare un bel saltello all'indietro ed è tutto risolto...(a meno ke nn vi siate avvicinati troppo, in quel caso parate, cosi andate sul sicuro) 2)Il morso alla Los style, ovvero quello in diagonale; se non state troppo vicini al khezu, anke qui basterà fare un saltello all'indietro, in caso contrario, parate, oppure, se avete appena dato un colpo, tentate di evitarlo con un passo laterale. 3) il morso con allungamento del collo, se state effettivamente al lato della testa del khezu, non troppo vicini, qesto colpo vi liscerà, se invece vi siete messi davanti al khezu, basterà fare un passo laterale. 4)la codata, in questo caso, se state dalla parte del khezu in cui la coda vi può colpire, fateun salto all'indietro girandovi verso il punto da cui arriva la codata, e poi parate, xkè disolito iìgli wyvern danno due codate consecutive; se invece state dalla parte opposta del khezu, parate in vista della seconda codata, oppure cercate di ritornare alla posizione ke avevate prima del movimento del khezu.

buona fortuna :yes:
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 14:14   884 views
  Share