Tutte le combinazioni di MH2!!!, ma propio tutte!

« Older   Newer »
  Share  
†Sephiroth†
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/3/2006, 01:20




Finalmente ho trovato la lista completa delle 167 combinazioni possibili in MH2, ovviamente è in jappo, ma credo che in attesa del gioco pal, e della succesiva lista in inglese, questa possa andare + che bene cool.gif

Versione Completa Jappo

- Se non avete un compilatore di caratteri japponesi, potreste avere problemi nella visualizazione della pagina, se anzichè i caratteri japponesi vi escono dei caratteri incomprensibili, usate il traduttore di Google, vi basterà inserire l'URL della pagina che vi ho incollato sopra nello spazio sotto a "Translate a Web Page" e selezionare "Da jappo a Ing" così facendo i caratteri japponesi dannegiati verranno sistemati, ed avrete anche una parziale traduzione della pagina stessa, inoltre potreste usare un programma di traduzione + completo e avanzato di quello fornito da google per tradurre anche i caratteri che non son stati già tradotti.

Capisco che è molto scomodo e incompleto, ma perlomeno se volete farvi delle Pozioni o cmq oggetti di prima necessità, ora sapete come fare...


Cya tongue.gif
 
Top
«ß£ª©k‡Ø†µS»
view post Posted on 23/3/2006, 19:27




Gj lol non si capisce bene tutto cmq è e sarà utilissima finkè non ne uscirà una inglese XD
 
Top
†Dark_Broly†
view post Posted on 23/3/2006, 20:45




grazie zio seffo ci servira asd
 
Top
2 replies since 23/3/2006, 01:20   627 views
  Share