Doppie Lame Low Rank!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 01:07
Avatar

Acchiappa Topi

Group:
Hunters
Posts:
11

Status:


Dato che sono GC4 e nel capovillaggio sono alle missioni 4 stelle, vorrei sapere che doppie lame potrei usare a questi livelli?
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 12:32
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per quanto iniziare di doppie lame non sia un'ottima idea dal momento che dovresti avere un set di doppie specifico per ogni tipo di mostro che non puoi economicamente permetterti a quei livelli puoi farti le doppie di Nerscylla con attributo veleno che funzionano su quasi tutti i mostri. Parti dall'albero doppie di ossa -> Ossa+ -> Doppie Asce -> Doppie asce+. Non sono nemmeno difficili da migliorare.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2015, 14:27
Avatar

Acchiappa Topi

Group:
Hunters
Posts:
11

Status:


Scusami tanto, dato che ho messo post su "Unite", il Nerscylla non c'è, forse è sul 4U e ti sei sbagliato te xD
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:30
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Mh, già, aprendo le discussioni attive mi pareva di aver letto "Attrezzature da battaglia", sezione relativa a MH4U, mea culpa, ti invierò un Ossa a rispondere al tuo quesito.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2015, 15:55
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Quelle di ceanataur senza elemento sono valide e versatili, specialmente se utilizzate insieme alla ceanataur che da lama affilata. Sarebbe meglio però averle di tutti gli elementi e status. Potenziando la sns sciabola rossa puoi fare delle doppie lame di fuoco ottime,molto meglio rispetto a quelle di kutku. Per quelle di ghiaccio puoi fare la neve velenosa che ha anche status veleno. Il resto non lo so.
 
Top
4 replies since 24/9/2015, 01:07   101 views
  Share