Migliore armatura low rank per martello e spadone.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2015, 10:06
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Quali sono le armature Low rank che mi danno le abilità migliori da usare per il martello? E quelle per lo spadone?
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 12:33
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Up
 
Top
Patroclos
view post Posted on 23/8/2015, 12:25




Low rank credo non trovi nulla di utile onestamente io ai tuoi tempi ho usato l'armatura tetsucabra e lo usata finché sono andato in rango alto 4+ e dopo al grado 7 ho fatto l'armatura di rathalos argento e via dicendo solo alla fine ho messo i set specifici cioè dal 100+ quindi non ti preoccupare se riesci prendi un set con carica rapida con lo spadone e con il martello ti consiglio schivata+2 come armatura
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 16:14
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Non esiste il tetsucabra nel freedom unite.
Per ora sto usando l'armatura di Rathian che mi da salute+30,durata veleno dimezzata, autotracciamento e ab.affilatura aumentata.
 
Top
Patroclos
view post Posted on 23/8/2015, 17:27




Lol scusami allora e che ho seguito il link diretto nella board si comunque se e il mhfu si vai con le classiche armature :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:19
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Classiche armature?

Edited by Gabry Dynamo - 24/8/2015, 00:33
 
Top
Patroclos
view post Posted on 23/8/2015, 18:48




Si le solite rathalos ecc ormai nessuno gioca a questo capitolo troppi mesi passati purtroppo dall'ultimo giocatore attivo:/
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 08:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Patroclos se devi fare risposte vaghe è il caso che tu semplicemente non le dia, oltretutto il FU è ancora giocatissimo.
Di armature buone nel basso rango puoi farti la Ceanataur, che è buona con tutte le armi da spadaccino, se hai lo sbatto di cercare le pinze altrimenti per un martello o uno spadone nel basso rango, che possa funzionare, trovi la Rathalos. Abilità del tipo Vita+30 sono utili fino ad un certo punto e solo se morire non ti è cosa rara dal momento che puoi sempre mangiare dai gatti per aumentarla.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2015, 09:39
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


La ceanataur non mi piace molto, dà solo spada affiliata e ab.affilatura aumentata, quella di rathalos azzurro invece si, ingioiellandola a dovere mi da attacco aumentato grande e tappo orecchie alto livello. Che ne pensi? La faccio o aspetto di sbloccare le armature high rank? (devo battere lo shen Gaoren nella gilda e mi sono fatto il martello revolver e l'armatura di blangonga).
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 14:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sinceramente mi ero dimenticato che qui la Los azzurro c'è anche nel basso rango, si, la approvo, non dovresti sentire il bisogno di passare ad armature di alto rango troppo presto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2015, 14:49
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Rieccomi. Sto facendo varie missioni di alto rango con la Los azzurro e il martello d'assalto, ho adocchiato l'armatura di ceanataur S, penso che non sia niente male per spadone(finalmente un'armatura che da acutezza+1!), dici che mi conviene farla oppure è meglio qualcos'altro? Non so, qualche ibrido? E con che spadone lo potrei abbinare? C'è quello di shen Gaoren che sembra molto buono, magari potenziandolo diventa anche meglio della lama tattica.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 16:48
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Up
 
Top
Bøne
view post Posted on 31/8/2015, 21:23




Ciao, innanzitutto ti chiederei di aspettare almeno 3/4 giorni prima di uppare, non siamo onnipresenti sul forum.
Come seconda cosa la Caenataur S te la consiglio TANTISSIMO, ha delle buone stats e le abilità non sono niente male. Se proprio proprio la Kushala, che dovrebbe avere Focus (o riesci a ingemmarla, non ricordo purtroppo troppo bene) in maniera da avere qualche carica aggiuntiva.
Per l'hammer invece ti consiglierei la Yian Garuga (che va benissimo con qualsiasi arma secondo me), completa, ma con la maschera (non l'elmo!). Dopodichè, al rango G, Diablos Z.
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 10:11
Avatar

Guardaforesta

Group:
Hunters
Posts:
129

Status:


Mi sono fatto la ceanataur S, con la falce dell'assassino(sempre di ceanataur) arrivo addirittura ad acutezza bianca! L'armatura di Yian Garuga che abilità da? È meglio di quella del rathalos azzurro?
 
Top
Bøne
view post Posted on 1/9/2015, 14:05




Le abilità sono molto simili. Esperto, Tappi Orecchie +, Lama affilata., ma ci dovrebbe essere lo spazio per cacciarci la skill "Focus", molto utile per la carica del martello. Vedi tu quale ti potrebbe risultare più utile, se la rathalos azzurra o la garuga. Comunque basta avere un pezzo dell'armatura per capire che abilità ti da!
 
Top
18 replies since 21/8/2015, 10:06   1100 views
  Share