Missioni non sbloccate

« Older   Newer »
  Share  
The Swarmlord
view post Posted on 18/8/2015, 23:06




Ragazzi gioco da tanto eppure non sono ancora riuscito a sbloccare dalla vecchietta la missione dello shen e quella del rajang... ce ne sono anche altre per caso? E se lo sapete mi dite come sbloccarle?
 
Top
Bøne
view post Posted on 19/8/2015, 16:04




Innanzitutto domanda semplicissima: giochi al freedom 2 o al freedom unite?

Se al freedom 2

- Per lo Shen Gaoren devi uccidere ogni singolo mostro presente nel villaggio almeno 2 volte.
- Per il Rajang non si sblocca, è presente solo nella sala gilda.

Se al freedom unite
- Per lo Shen Gaoren basta avanzare di livello fino a dover fare l'urgent per passare dalla vecchietta a nekoht (il gatto).
- Per la coppia Rajang (c'è solo quella dalla vecchia) devi completare TUTTE le quest del villaggio.
 
Top
The Swarmlord
view post Posted on 19/8/2015, 16:36




CITAZIONE (Bøne @ 19/8/2015, 17:04) 
Innanzitutto domanda semplicissima: giochi al freedom 2 o al freedom unite?

Se al freedom 2

- Per lo Shen Gaoren devi uccidere ogni singolo mostro presente nel villaggio almeno 2 volte.
- Per il Rajang non si sblocca, è presente solo nella sala gilda.

Se al freedom unite
- Per lo Shen Gaoren basta avanzare di livello fino a dover fare l'urgent per passare dalla vecchietta a nekoht (il gatto).
- Per la coppia Rajang (c'è solo quella dalla vecchia) devi completare TUTTE le quest del villaggio.

Grazie per la risposta!

Quindi il Lao e gli altri sono solo nella gilda?
 
Top
Bøne
view post Posted on 19/8/2015, 19:57




CITAZIONE (The Swarmlord @ 19/8/2015, 17:36) 
CITAZIONE (Bøne @ 19/8/2015, 17:04) 
Innanzitutto domanda semplicissima: giochi al freedom 2 o al freedom unite?

Se al freedom 2

- Per lo Shen Gaoren devi uccidere ogni singolo mostro presente nel villaggio almeno 2 volte.
- Per il Rajang non si sblocca, è presente solo nella sala gilda.

Se al freedom unite
- Per lo Shen Gaoren basta avanzare di livello fino a dover fare l'urgent per passare dalla vecchietta a nekoht (il gatto).
- Per la coppia Rajang (c'è solo quella dalla vecchia) devi completare TUTTE le quest del villaggio.

Grazie per la risposta!

Quindi il Lao e gli altri sono solo nella gilda?

Esatto! Sempre riferito al freedom 2!
 
Top
The Swarmlord
view post Posted on 19/8/2015, 20:12




Ok grazie! Tanto mi dovrebbero mancare un paio di draghi anziani facili(mi pare kushala di cui ho fatto le missioni solo per andare avanti, e chameleos)
 
Top
4 replies since 18/8/2015, 23:06   53 views
  Share