Come capisco cosa fa un'abilità?

« Older   Newer »
  Share  
portgas78
view post Posted on 15/8/2015, 19:37




Salve ragazzi volevo chiedervi se cè qualcosa dove posso vedere tutte le varie spiegazioni delle gemme ( certe si capiscono certe no ...tipo contadino lol che fa ? :P ).

Edited by portgas78 - 16/8/2015, 16:11
 
Top
portgas78
view post Posted on 16/8/2015, 15:12




Riscrivo qui senza aprire un altro Topic ma il pad pro si può adattare anche al new 3ds xl?
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 16/8/2015, 16:09




Per gemme intendi i talismani?
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 18:42
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se scorri nella finestra delle abilità con R e L e poi premi [mi pare] X ti si aprirà una selezione delle abilità, ripremendo l'abilità scelta ti viene specificato cosa fa quell'abilità e quanti punti ti servono per attivarla. Dovresti aprire un'altra discussione per il pad perché penseresti che così facciamo più velocemente entrambi ma un forum crea più discussioni per ogni cosa in modo che chi viene in futuro col tuo stesso quesito possa trovare soluzione scorrendo tra i titoli delle discussioni e approfitto già che siamo qui di chiederti di usare titoli più specifici a tal proposito, per questa volta lo cambio io, in ogni caso non vedo a che pro tu voglia mettere il pad pro su un New considerando che hanno già uno stick sulla destra che è comodissimo.

Edit: Considera meglio in che discussione dovrebbe andare ciò che chiedi perché qui è dove cerchiamo i materiali, sposto.
 
Web  Top
portgas78
view post Posted on 16/8/2015, 20:30




Oki Sorry ;)
 
Top
4 replies since 15/8/2015, 19:37   45 views
  Share