Monster Hunter 3 online ora siaponibile sull'offline!, Armi, Armature della modalità online ora silla modalità offline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2015, 14:35
Avatar

Camminatore

Group:
Hunters
Posts:
55

Status:


Ciao a tutti ragazzi, io sono un'appassionato di Pirateria Informatica (la passione più bella del mondo :3) e recentemente ho trovato un modo per portare tutte le armi, armature e mostri di MH3 online sull'offline: La mod funziona sia su wii, sia su pc utilizzando Dolphin emulator. La wii però deve essere modificata. La mod funziona sia sulla versione PAL e sia sulla NTSC del gioco. Ecco cosa ti serve: wii modificata o pc con dolphin emulator, inoltre nel gioco dovrete aver completato TUTTE le missioni, comprese quelle urgenti. Poi serve Wiiscrubber per aprire e modificare il file ISO. Ovviamente fate un backup di MH3 Vanilla e dei salvataggi di gioco. Più informazioni su www.monsterhunter3expansions.weebly.com

Se siete interessati scrivetemi sotto, e io ppubblicherò la guida di installazione! Un saluto alla community :)

Mi scuso per l'errore "siaponibile" nel titolo, la colpa è tutta della tastiera dell'ASUS Zenfone 2. Comunque ecco un trailer della mod https://youtu.be/5A1830BtOJ8 :3
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 20:49
Avatar

Camminatore

Group:
Hunters
Posts:
55

Status:


Mod testata, ha ottenuto un 9 ha qualche bug ma va bene... se vo volete divertire a uccidere jhen mohran, alatreon, deviljho...
 
Top
1 replies since 8/8/2015, 14:30   735 views
  Share