Gran Jaggi e Clamide regale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2015, 11:24

User +

Group:
Hunters
Posts:
1,757
Location:
Lodi

Status:


Ho un dubbio: sono in cerca delle clamidi regali e ho letto che si ottengono "rompendo la testa" del gran jaggi. Fin qui ok, ma...di missioni che mi richiedono l'uccisione di sto mostro ne ho 2. Una in singleplayer (che ha come obiettivo secondario uccide dei gajjia) e una in multiplayer (che ha come obiettivo secondario proprio quello di ferire la testa) quindi la domanda è: questa clamide regale la si può ottenere da QUALSIASI gran jaggi? indipendentemente da quale missione io faccia?
Chiedo perchè quello in multiplayer sembra molto più forte e resistente che quello in single quindi se è uguale mi converrebbe provare a uccidere quello "da solo"...
...infine una domanda: questo pezzo lo si ottiene solo rompendo la testa al mostro o c'è anche una possibilità di riceverlo a fine missione per averlo ucciso?
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 12:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si, lo ottieni da tutti i Gran Jaggi, siano essi del villaggio o della sala di raccolta, quindi puoi comodamente fare quello del villaggio. La clamide regale la puoi ottenere nei reward di fine missione solo rompendogli la testa.
In ogni caso per i materiali vi è una sezione apposita dove aprire discussioni, la sposto.
 
Web  Top
1 replies since 18/7/2015, 11:24   25 views
  Share