problemino quest

« Older   Newer »
  Share  
Landrial
view post Posted on 16/7/2015, 15:18




Ragazzi ho un problemino con una missione di 3° livello...consegnare 2 uova di erbivero...di li caga le uova in questa missione?

edit: il nome preciso della quest è "Chi cerca uova: uova di erbivori"
http://kiranico.com/index.php/it/mh4u/rice...a-uova-erbivori

in oltre ho un altro problemino...quella è l'unica quest che devo fare ma non mi si sono sbloccate altre quest...ne ho 2 di livello 4 (che ho fatto) e basta... olio di gomito e la 1° ...quella che doveva chiamarsi "???" ...sbaglio io od è successo un problema?

Edited by Landrial - 16/7/2015, 17:38
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 18:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per le uova area 8, non ricordo di preciso dove ma credo di averti ristretto parecchio il campo di ricerca. Per la seconda parte sarò sincero, non ho capito nulla di quello che hai detto. Non ti ha sbloccato altre missioni? Prova a parlare con la gente del villaggio, cambiando anche villaggio stesso.
 
Web  Top
Landrial
view post Posted on 17/7/2015, 07:10




si esatto, non mi ha sbloccato le altre missioni...pensavo dipendesse da quella missione...ma andando a vedere su internet ho visto che non dipende da quella....provero a parlare con tutti di nuovo :)

grazie della risposta :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 11:27

User +

Group:
Hunters
Posts:
1,757
Location:
Lodi

Status:


Io ho un problema simile con le missioni di inizio gioco: ho finito tutto quelle con 1 stella ma non me ne da di nuove. Quelle che si chiamano "tutorial" sono obbligatorie?
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 12:49
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


No le tutorial fai senza farle, ora non ricordo, non è che devi cambiare villaggio è parlare con qualcuno per sbloccare nuove missioni?
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 17:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Finite le livello 1 a regola devi parlare con il carovaniere [cartellino giallo sopra la testa] per sbloccare le livello 2.
 
Web  Top
Landrial
view post Posted on 28/7/2015, 11:12




Il problema ce l'avevo a livello 4...cmq ho risolto :) grazie mille :)
 
Top
6 replies since 16/7/2015, 15:18   228 views
  Share