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| Dunque. Prima: Il numero sotto al valore di difesa dell'armatura indica il livello dell'armatura, ovvero quante volte l'hai potenziata [nelle altre versioni, ad esempio inglese, accanto al numero vi è scritto: Lvl, da noi, perché i nostri traduttori si son ritenuti sottopagati, non è stato scritto nulla]. Seconda: Ogni armatura ha dei punti abilità [che puoi vedere sfogliando le pagine dei vari pezzi con i tasti R e L e poi premendo X per avere una breve spiegazione degli effetti di ogni abilità], in questi spazi puoi applicare dei gioielli per aumentare i punti di un'abilità per attivarla, o, addirittura, per infilarci un'ulteriore abilità. Terza: No, semplicemente non puoi indossare l'altro tipo. I tipi sono Spadaccino e Artigliere, gli spadaccini riguardano tutte le armi melee [spadone, spada e scudo, martello, lancia ecc...] mentre gli artiglieri riguardano solo Arco e Balestre [questi hanno un ulteriore spazio nello zaino per i proiettili]. Gli elmi nonostante ve ne siano due per ogni mostro/materiale possono essere indossati sia da artiglieri sia da spadaccini, il resto dell'armatura invece ha un pezzo per artigliere ed un pezzo per gli spadaccini, normalmente gli spadaccini hanno più difesa mentre gli artiglieri più difesa elementale, selezionare un'arma da spadaccino mentre si ha un'armatura da artigliere ti toglierà tutto l'equipaggiamento elmo escluso [per il motivo sopra citato] e viceversa.
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