Domande varie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2015, 17:03

User +

Group:
Hunters
Posts:
1,757
Location:
Lodi

Status:


Ciao! Come dicevo nel topic di presentazione sono (quasi completamente) nuovo nel mondo di Monster Hunter quindi avrei qualche domanda sparsa da farvi, spero mi possiate aiutare ^_^

1) Non è possibile visitare la mappa senza per forza dover fare una missione? Ho visto che se non ne ho alcuna attiva non mi fa proprio entrare...
2) A fine missione non c'è un pulsante per mandare tutti gli oggetti vinti/ricevuti alla cassa? Bisogna sempre per forza mandarne uno a uno?
3) C'è qualche arma e armatura che secondo voi devono essere assolutamente provate perchè particolarmente forti?

per adesso basta così, vi ringrazio in anticipo :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 18:18
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Ciao Mhz, innanzitutto benvenuto :).
1) No, le mappe non puoi visitarle liberamente, devi scegliere una missione, ma se devi andare in una certa zona per fare raccolte puoi scegliere una missione Tour, dove non ce nessun mostro da cacciare, così puoi dedicarti alla raccolta.
2) Non esiste un pulsante rapido per inviare il tutto alla cassa, devi inviare le merci una ad una, ma richiede poco tempo.
3) Ti consiglio di provare le nuove armi di questo capitolo, se sei alle prime armi lascia da parte il falcione che è più impegnativo, prova invece la spada-ascia caricata, molto potente, dotata di uno scudo con cui puoi pararti ed eccezionale per stunnare i nostri.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 19:18
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Quoto più o meno tutto tranne per il discorso per falcione e ascia, dal mio punto di vista è ben più semplice il falcione rispetto all'ascia, ti basta un buff rosso ed uno bianco, quest'ultimo nemmeno necessario.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 19:42
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Si, alla fine é questione di abitudine, ce a chi secca perdere tempo per colpire le parti del mostro con il kinsetto e chi preferisce scannare il mostro senza perdere un secondo, io uso tutte e due le armi e devo dire che sono eccezionali.
 
Top
3 replies since 14/7/2015, 17:03   52 views
  Share