Balestra pesante?, aiuto :(

« Older   Newer »
  Share  
Florian.
view post Posted on 25/6/2015, 12:59




Allora devo affrontare la mia prima missione urgente assegnata dalla gilda che consiste del cacciare un Kecha Wacha ed è andata più o meno così: l'affronto con le mie fidate lame jaggie ma mi falcia con qualche attacco.. (premetto che è il primo monster hunter che gioco e non ho molta dimestichezza con le armature..) Ho iniziato ad usare la balestra e mi va a genio, affronto la scimmia una seconda volta: in pratica attaccavo tenendomi a distanza ma quando si infuria diventa molto più veloce e schivarla di conseguenza più difficile.. rip :cry:
Avete qualche consiglio da darmi? Uso l'Esplosione d'osso (attualmente è l'unico balestra che posso forgiare) potenziata con una super canna. Ho sentito che per ogni arma esiste un armatura adeguata..? Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 13:39
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si, in quanto ogni set di armatura sblocca delle abilità particolari, puoi vederle selezionando un pezzo di armatura e scorrendo le pagine [mi pare tasto X e poi tasti L e R]. Vorrei avvertirti che le balestre in realtà sono armi piuttosto specifiche e più da fine gioco, sceglierle ad inizio gioco potrebbe darti parecchi fastidi [meno difesa con mostri che non conosci, tempi decisamente più lunghi per più o meno tutte le cacce, maggior parte dei soldi spesi per i proiettili, che non è una quantità trascurabile ecc...], Hai solo bisogno di più familiarità con i comandi, hai detto usavi le doppie di Jaggi, sono buone, se hai soldi fatti l'armatura in lega che mi pare tu possa anche acquistarla, tra le abilità ti aumenta anche la difesa che se sei nuovo del gioco può farti comodo. in ogni caso sezione sbagliata, si parla di armi e armature e questa è la sezione per tutto ciò che non riguarda le altre sezioni. La sposto.
 
Web  Top
Florian.
view post Posted on 25/6/2015, 17:25




Sei stato utilissimo graaazie
 
Top
2 replies since 25/6/2015, 12:59   41 views
  Share