Il Set Misto di Patroclos (il set del re diavolo bianco), Un ottimo a mio parere set!

« Older   Newer »
  Share  
Patroclos
view post Posted on 29/5/2015, 13:34




Questo è il mio set di monster hunter 4 ultimate e volevo condividerlo con voi sperando che sia di vostro gradimento e che vi aiuti e un set da qualsiasi arma basta che abbia 3 slot questa ma la principale idea e spadone Shamshir superba (di chameleos G3) Ora vi elenco le varie cose per farlo!

Innanzitutto un gioiello con minimo schivata 4 e due slot (buchi da incastonare le gioie((le pietre da forgiare dal fabbro)))
Poi nell'elmo di monoblos bianco cioè il monodevil vi servirà schivata +2 e schivata +1 da incastonare
Una cotta kaiser (teostra G) e gli applicate affinità 2
Un parabraccio monodevil (monoblos bianco) e gli applicate una gioia schivata 1
Una spira vangis X o quella che preferite di deviljho grado G
E tibia kushala (scarpe) e gli mettete affinità +3
E nello spadone o nell'Arma a voi preferita con 3 slot ci mettete schivata 1 e potenziale 2
E vi ritroverete con Affinità +2 Schivata +2 Acutezza +1 e adrenalina +1
Spero vi piaccia :D
E ditemi se avete qualche idea vostra se vi piace o meno il set :)
 
Top
GreatJho
view post Posted on 29/5/2015, 19:35




A me sembra un'ottimo set per l'ascia caricata o la spada e scudo.
Io non sono un grande amante dei set ibridi ma devo dire che questo mi intriga assai!!!! gif

Se vuoi fare un set con i sorbi fumanti per lo spadone prova, al posto dell'abilità affinità+, quella che ti da attacco+.
Puoi provare a fare un ottimo set per questa categoria provando a miscelare i set del Vangis X e Tigrex X, aggiungendogli l'abilità schivata e/o adrenalina. Volendo, però, potresti cacciarci l'ancora più utile abilità concentrazione, utilissima per portare a termine i colpi caricati (i gambali della prima e la falda per la seconda hanno tre slot a testa) ;)

Edited by GreatJho - 29/5/2015, 21:12
 
Top
Patroclos
view post Posted on 29/5/2015, 21:49




Si si ci potrebbe stare provo a raccogliere i materiali e a mischiare a vedere cosa ne esce grazie per il consiglio se ne hai/avete altri ben accetti :D
 
Top
GreatJho
view post Posted on 30/5/2015, 23:08




Sono riuscito a pescare un buon set ibrido per i lancieri :fumo: :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:

Prova la combinazione tra la Gravios X e la Zamtrios Z.
La prima completa ti attiva: Difesa +3 e Guardia +2.
Mentre la seconda ti da: Recupero rapido +2, Recupero resistenza + e Antisismico

Io ho provato questa combinazione di pezzi aggiungendovi i gioielli che danno:
Testa (Gravios O) +1 Difesa
Torso (Gravios OO) +3 Recupero rapido
Braccia (Zamtrios OO) +3 Guardia
Fiancali (Zamtrios OOO) +4 Guardia
Gambe (Zamtrios OO) +3 Guardia

A conti fatti ti si dovrebbero attivare:
Difesa +1
Guardia +2
Recupero rapido +1

Ora il nocciolo della questione è riuscire ad attivare Recupero resistenza +, è necessario un +5 in questa abilità (io l'ho attivata con un talismano). Se poi ti riesce di creare dal maghetto al Monte paradiso un talismano che abbia anche un Antisismico +3, assieme ai punti sopra citati, farai le chiappe al Diablos senza problemi ;)
 
Top
3 replies since 29/5/2015, 13:34   117 views
  Share