parabraccia Ioprey+, materiali necessari

« Older   Newer »
  Share  
98_Etienne_98
view post Posted on 29/5/2015, 08:37




Ciao raga. Oggi ho deciso di aprire una discussione qui perché avrei bisogno di qualcuno che mi possa indicare i materiali necessari per il crafting dei parabraccia ioprey+.
La situazione è questa: Dall'armaiolo ho sbloccato nella lista tutte le parti dell'armatura tranne i parabraccia e non ho idea di come sbloccarli D:
Di materiali Ioprey ne ho a strafottere, gli ossi mostro+ ce li ho, minerali anche. (ho anche provato a fare il brodo di mostro visto che la versione low rank ha bisogno del fluido di mostro, ma non ne ho ricavato niente....)
Se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grato!!! :D
 
Top
Bøne
view post Posted on 29/5/2015, 14:39




Ciao. Per prima cosa ti sarei davvero grato se ti presentassi nell'apposita sezione prima di fare altre domande di qualsiasi genere. E' praticamente l'unica vera e propria regola del forum, cerchiamo di rispettarla :D

Per quanto riguarda la tua domanda, ho dato un occhio in giro, e dovrebbero servire delle Firestone, o Pietra del Fuoco, oltre ai materiali Ioprey. Ne hai?
 
Top
98_Etienne_98
view post Posted on 29/5/2015, 22:55




Prima di tutto permettimi di scusarmi se non mi sono presentato nella sezione apposta (provvedo subito) invece, per quanto riguarda i materiali ce li ho tutti (scaglie, pelli etc).
Inoltre, grazie mille per la risposta! Non riuscivo a trovare assolutamente come farli da nessuna parte! :D
 
Top
98_Etienne_98
view post Posted on 2/6/2015, 12:07




Alla fine serviva un novacristallo che ho trovato picconando a caso nella fattoria! Grazie lo stesso per l'aiuto thumbup
 
Top
3 replies since 29/5/2015, 08:37   49 views
  Share