Migliori Armi per classe

« Older   Newer »
  Share  
Riki™
view post Posted on 3/4/2015, 20:54




Dato che ormai sono a end-game e non so cosa fare mi vien voglia di dare qualche dritta.

Elencherò le migliori armi per le classi di cui mi intendo.
Giudico le armi in basi al raw dmg,numero di slot e a quanta acutezza viola hanno.

Le armi non sono in ordine di potenza ma casuale

Charge Blade:
Rajang, tuono
Ceadeus, acqua
Fatalis nero, drago ma non è ancora disponibile
Fatalis cremisi, melma in alternativa Teostra
Kushala, ghiaccio(non forte come le 4 sopra)

Falcione:
Chameleos, veleno
Anubis del Diablos(ce ne sono 2 di diablos anubis è quella buona)
Fatalis cremisi, melma
Kushala, ghiaccio

Spadone:
simmetria Cera, ottimo compromesso.
ukanlos, supera di poco la cera nel colpo con critical draw ma è senza spazi e perde acutezza velocemente
Fatalis nero,migliore in assoluto in critical draw ha lo stesso danno della ukanlos senza contare elemento drago, migliore delle precedenti nei colpi senza critico.Ma non è ancora disponibile
Fatalis cremisi, ha un raw decente e un element fuoco assurdo da 1000 punti.Unico spadone su cui valga la pena avere elemento, ha il vantaggio di poter essere utilizzato in set senza critico rapido(i critici non aumentano il danno elementale)arma particolare in ogni caso merita di essere in lista.

Martello:
Fatalis cremisi, migliore
Seregios, secondo

Dual blades:
Biflagello di fatalis, queste doppie hanno tanta acutezza viola,3 slot,elemento drago e status blast,altissimo raw.Di solito le doppie con doppio elemento non sono buone ma drago-blast va bene su quasi tutto.I 3 slot mi hanno dato la possibilità di attivare:honed blade,razor sharp,sfidante+2 e sia elemt.atk.up e bombarolo che fanno di queste doppie una powerhouse.sono ottime anche al penultimo upgrade perché l'ultimo richiede materiali fatalis G.Migliori doppie e tra le migliori armi del gioco.

Lancia:
zinogre stigeo, 2 slot, tanta acutezza viola, buon raw e un botto di element drago.Ottima finchè non sarà disponibile il fatalis G rank
Narajala abissale molto buona, element acqua perfetta per i fastidiosi gravios neri
Diablos: Semplicemente assurda, tra le armi che raggiungo acutezza viola ha il raw atk tra i più alti, 1 slot, non tantissima viola ma ogni set per lancia che si rispetti dovrebbe avere Razor sharp.

Light Bowgun
Seregios, mi sta piacendo un sacco, ricarica i normal lv.2(di cui ha rapid fire) con le schivate e permette di menare tanto a distanza di sicurezza.

Il resto delle armi non le uso molto e non saprei dirmi, aggiornerò il post quando sarò più esperto :fumo: .

Edited by Riki™ - 11/4/2015, 20:16
 
Top
izzarbu
view post Posted on 9/5/2015, 16:29




stavo proprio chiedendo che fare della gemma kushala!!! grazie riki
 
Top
albis
view post Posted on 10/5/2015, 14:44




Unico problema che ho notato nel tuo post Riki, da quanto ho visto nel gioco la spada del fatalis nero non ha il danno della unkalos, infatti fa 1488. Oltre a quello non vedo nessun'altro problema, alla prossima!
 
Top
2 replies since 3/4/2015, 20:54   819 views
  Share