Ingioielliamoci: Brachydios?

« Older   Newer »
  Share  
KSG Kamo
view post Posted on 26/3/2015, 00:10




Buonasera a tutti!

Approfitto subito del "post-presentazione" per porvi subito una domanda: come ho scritto nel mio Thread di "presentazione" sono praticamente un novello nel mondo di MH e quindi le domande sono tantissime.

Ora: ho appena raggiunto l'HR e ho cercato di farmi il prima possibile il Set Gore-Taur perchè caldamente consigliato.

Ora però volevo anche variare un pochino e ho cercato di ricreare uno dei Set che attualmente (per disponibilità e possibilità di reperire i materiali) mi ispirava di più, ovvero quello del Rathalos.

Sfortunatamente mi è stato detto che non è sto popò di Set, quindi sono passato a qualcos'altro che per fortuna ho avuto modo di mettere insieme piuttosto velocemente (comprese anche un paio di armi come la CB e SnS) ovvero quello del Brachydios.

Adesso il mio dubbio è: sperando che non sia altrettanto pessimo, come posso ingioiellarlo? Non mi dispiacciono affatto le sue abilità soprattutto se abbinate alle armi dello stesso mostro. E' possibile sfruttarlo almeno prima di arrivare a qualcosa di meglio in HR? Oppure c'è già qualcosa di meglio esclusa la Gore-Taur sempre per lo stesso livello?

Calcolate che principalmente uso SnS, CB e falcione...anche se vorrei avvicinarmi ad altre armi in futuro come Lance, Lance-Fucile e magari la Balestra Leggera.

Ok forse mi sto dilungando troppo e mi sto pure perdendo nel discorso quindi vi chiedo scusa e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

\m/
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 27/3/2015, 11:07




Al momento non dispongo di quell'armatura e non so di preciso quanti spazia abbia. Prima di tutto dovresti ragionare sul discorso spazi e sui talismani che disponi per giostrarti con i punti da assegnare tramite i gioielli. Ci sono tantissime abilità interessanti da tenere in considerazione. Ultimamente ho sperimentato coraggio e angelo custode che sono parecchio utili quando ricevi un attacco critico e benessere che previene sonno,veleno, paralisi e stordimento.
Sto cercando di ingioiellare armature che hanno resistenze specifiche agli elementi con delle abilità che mi possono tornare utili in quel determinato scontro. Questo è un discorso che puoi fare magari piu' avanti quando cominci ad avere piu' armature per effettuare un cambio di set all'occorrenza. Per adesso, magari ti direi di ingioiellare con vita, perchè se non hai pozioni massime, continuare una partita con la barra dimezzata è dura (puoi mantenere quel vantaggio mangiando ma poi durante la quest puoi sempre perderlo).
 
Top
1 replies since 26/3/2015, 00:10   53 views
  Share