Dubbio sulla Cera Symmetry

« Older   Newer »
  Share  
Azufel83
view post Posted on 25/3/2015, 02:37




Ho un dubbio enorme su quello che per molti é il miglior spadone del gioco... Finalmente son riuscito a crearlo assieme a un equip da spadoniere con i contro cazzi... Ma non mi convince, é possibile che quel -20% di affinità vada ad intaccare anche i critici in estrazione pur avendo rapì-danno attivo?? Ae a volte falla il primo colpo e invece del critico mi fa il danno nornale
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 25/3/2015, 10:30




Volevo farla anch'io. Potresti provare ad azzerare (credo si possa fare) quel valore utilizzando un gioiello affinità e verificare se effettivamente è dipeso da quello.
 
Top
Riki™
view post Posted on 1/4/2015, 18:05




Certo, Critico Rapido in questo gioco non garantisce più un 100% di critico al colpo rapido ma aumenta "solo" del 100% quella probabilità.

Dato che la cera ha un -20% usando critico rapido hai una probabilità dell 80% di fare un critico in estrazione.

Rimane comunque il migliore spadone a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No figliouli, "Grants 100% Affinity when performing an unsheathe attack.", Grants significa "Garantisce", non aumenta, è sempre stato così, e anche nelle versioni precedenti c'era la questione "Ma a volte non mi fa l'animazione viola del critico" Whatever, come se fosse da buttare. Unica cosa, non fare la cazzata di spendere punti per metterci +20% critici, potresti piantarci abilità assai più utili.
 
Web  Top
Riki™
view post Posted on 1/4/2015, 22:33




http://kiranico.com/en/mh4u/armor/skill/crit-draw

ma qui su kiranico che si legga in italiano o in inglese ha lo stesso significato, secondo me in questa versione hanno proprio cambiato.
 
Top
Azufel83
view post Posted on 3/4/2015, 09:29




Ma a sto punto conviene la cera symmetry?? O sarebbe meglio usare quella del tigrex o la Shamshir del chameleos???
 
Top
Riki™
view post Posted on 3/4/2015, 10:00




Assolutamente no, per uno spadone il raw DMG è quello che comanda, anche se ti capiterà di non fare sempre un critico sarà comunque pochissimo rispetto al danno non fatto da altri spadoni.

Anzi in teoria il migliore sarebbe quello di ukanlos che per pochi punti ha più attacco della cera contando anche le diverse acutezze.Pero quello di ukanloss perde subito acutezza,non ha spazi e ha -30 affinità quindi alla fine si preferisce la cera.

Le armi diablos hanno sempre un raw altissimo e l'importante è capire quanto l'affinita dia fastidio.
Mi faro anche l' Anubis ovvero il falcione di diablos troppo forte.
 
Top
Azufel83
view post Posted on 3/4/2015, 10:13




OK allora gli aggiungeró anche il potenziamento all'attacco
 
Top
7 replies since 25/3/2015, 02:37   109 views
  Share