Valutazione ascia caricata, Quale scegliere?

« Older   Newer »
  Share  
GreatJho
view post Posted on 17/3/2015, 18:52




Quali sono le caratteristiche da tenera in considerazione tra att. elementare e att. fisico?
E per le armature, quali sono quelle che ti permettono di avere il meglio da quest'arma?
Per combattere devo tenere in considerazione le seguenti abilità? Essendo un ibrido tra due armi non so proprio quale sia la scelta migliore:
- guardia
- concentrazione
- acutezza
- schivata

P.S. grazie in anticipo raga ;)
 
Top
Riki™
view post Posted on 17/3/2015, 19:25




concentrazione inutile, di guardia non hai assolutamente bisogno in quanto puoi già rinforzanti lo scudo e con i frame di guard point puoi parare qualsiasi cosa.

io uso un set con schivatore , schivata+1 e Atk XL. mi piace davvero tanto perchè uso la charge blade di nerscylla che ha bianca di default, ma volendo si abbassa l'attacco e si mette acutezza.

schivata la amo in generale ma con i passetti che fai in modalità spada, schivatore diventa anche più importante.
 
Top
GreatJho
view post Posted on 17/3/2015, 20:13




Stessa cosa che pensavo anche io.
Quindi preferisco l'attacco fisico a quello elementare (sono indeciso se farmi quella del rathalos che a più attacco)?
E armatura che riassume bene tutte queste abilità (sono all'inizio dell'alto rango e mi chiedo se devo aspettare molto per un'armatura decente)?
 
Top
Riki™
view post Posted on 17/3/2015, 23:39




Non necessariamente, in modalità spada puoi spammare elemento e status veramente bene.
Per le fiaschette ero convinto che quelle stun fossero sempre migliori ma così non è, infliggere stun è bello ma devi prendere il mostro in faccia per stordirlo e ogni volta c'è bisogno di più stun damage per ri-stordirlo.Invece con element premi a cazzo e fai sempre e comunque male al mostro.

armatura non saprei dirti in quanto io schivatore c'è l'ho grazie alle decorazione e un amuleto che mi da +10 atk +5 schivatore :D
 
Top
GreatJho
view post Posted on 18/3/2015, 20:12




Ok, grazie per i consigli Riki ;)
 
Top
4 replies since 17/3/2015, 18:52   100 views
  Share