Un paio di dubbi

« Older   Newer »
  Share  
sandro82le
view post Posted on 16/3/2015, 20:28




Ciao raga volevo capire un paio di cosette, spero riusciate a chiarirmele:
1) ho notato che tutti usano principalmente armi con elemento veleno, quando giocano online, e volevo capire se la motivazione era dovuta al fatto che utilizzi quella per tutti i mostri senza doverla cambiare in base al mostro o perché è buona e non divi concentrarti sull'uppare dieci armi come faccio io, purtroppo!!!
2) per il motivo di cui sopra volevo farmi la spada lunga veleno e come materiali mi servono quelli dello Yan Garunga però da quando ho fatto la urgent della carovana la quest è sparita e non riesco più a trovarla..come faccio a trovare questo maledetto mostro?
3) ho visto personaggi a bassi livelli hanno armature tipo la kirin..ma dove l'hanno presa l armatura kirin se quest'ultimo forse neanche c'è in mh4u?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 21:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


1) Beh, il veleno è sempre stato un ottimo status, sia in solo che in gruppo e funziona su praticamente tutti i mostri salvo poche eccezioni.
2) Carovana lv 9.
3)Il Kirin nel 4U c'è e ha anche il lusso di avere una sottospecie tutta sua. La si trova come missione urgente lv 6 della carovana anche se una volta fatta sparisce, se vuoi rifarlo devi trovarlo nelle esplorazioni rare, in alternativa è uscito l'evento di Zelda dove devi cacciare un Rajang, uno Zinogre e un Kirin nell'arena, mi pare dia alcuni dei suoi materiali.
 
Web  Top
sandro82le
view post Posted on 17/3/2015, 20:27




grazie per le risposte ma lo yan garunga della carovana lv 9 non sarebbe un hight level? a me servirebbe quello basso per farmare i primi livelli della spada e non capisco come fare
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 17/3/2015, 20:34




Dovrebbe apparire anche nelle esplorazioni (nel bosco eterno) una volta che hai superato la sua urgent.
Controlla se questi sono i pezzi che cerchi: http://kiranico.com/it/mh4u/ricerca/carova...rca-yian-garuga
 
Top
sandro82le
view post Posted on 17/3/2015, 23:52




bha io con queste quest non ci sto capendo molto..nel bosco eterno forse uscirà ma ho sbloccato già un po di mostri quindi uscirà raramente e poi non capisco come ha fatto un ragazzo ad impostare lo yan garunga nella sala raccolta online come missione 6 stelle.
Si cmq i pezzi sono quelli..mi serve la coda, la criniera e forse la corazza se non sbaglio e questi solo per la prima evoluzione della spada con elemento veleno..uffa ma non potevano farla più facile..mi servono i pezzi di un mostro? metti la quest e io te la rifaccio finché non ottengo quello che voglio -.-'
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 18/3/2015, 00:02




Forse aveva una missione gilda. Sono quelle missioni che si possono scambiare/inviare per cui una volta registrata nel menu' missioni gilda puoi selezionarla/impostarla quando vuoi.
In ogni caso puoi sempre controllare se puoi reperire i pezzi che ti servono dalla quest carovana 9.
http://kiranico.com/it/mh4u/ricerca/carova...accia-indiretta

Edited by Gabriel_# - 18/3/2015, 00:07
 
Top
Riki™
view post Posted on 18/3/2015, 00:07




guarda pure io ci capisco poco xD

però quello che so è che alcuni mostri li torvi solo nelle everwood e man mano che fai missioni carovana/sala sblocchi dei mostri che appariranno nelle spedizioni di basso/alto/G rank.

Va un pò a culo trovare quei mostri ma secondo me devi puntare sullo sbloccare quei mostri come missioni di gilda, quindi uccidi qualsiasi mostro nelle spedizioni e vedi che ti esce alla fine(tipo oggi ho sbloccato il brachy in gilda uccidendo un kecha in spedizione)
 
Top
6 replies since 16/3/2015, 20:28   542 views
  Share