carovana 10*

« Older   Newer »
  Share  
Azufel83
view post Posted on 14/3/2015, 16:04




Ma per sbloccare tutte le missioni 10* della carovana devo finire tutte quelle delle 7-8-9*??? O mi basta fare la prima quella dello zinogre s. + seregios??? E di che rank sono??
 
Top
sdk137
view post Posted on 22/3/2015, 15:49




Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione! mi ritrovo solo con le prime 6 missioni, più una avanzata, di liv 10 ed ho già battuto il Fatalis.
E ora sono bloccato perchè non capisco come andare avanti.
Tu hai novità?
 
Top
Azufel83
view post Posted on 23/3/2015, 01:12




No anche perché il single player l:ho messo momentaneamente in stand-by per avanzare in multi.... Io il fatalis manco ce l'ho lol
 
Top
Groucho Marx1
view post Posted on 27/3/2015, 12:39




Ciao, allora, per sbloccare tutte le quest 10* del villaggio funziona così, devi fare la quest del Seregios e dello stigeo, dopodiché praticamente tutte le quest le sblocchi parlando cob le persone nei villaggi vari.. Solo che sblocchi un po' di missioni alla volta, salendo di livello G alla sala antica, in parole povere, se vuoi sbloccarle tutte, devi arrivare ad avere l'autorizzazione per le quest di livello G3 della gilda.. Quindi no,non devi fare tutte le quest prima del villaggio, tranne una, quella del Fatalis Cremisi, che per sbloccarla devi fare tutta la quest chain delle uova al villaggio, e una volta fatta tutta, ti sblocca la urgent del cremisi.. Nota che alcune quest avranno mostri G rank, come il Rajang furioso, o il Chameleos, o il Mohran, e alcune altre, mentre quelle che sbloccherai all'inizio, come il los d'argento e il lavico, saranno ancora hr.. Detto questo, buona caccia!! ;)
 
Top
3 replies since 14/3/2015, 16:04   360 views
  Share