armor set misti

« Older   Newer »
  Share  
akuma72
view post Posted on 1/3/2015, 15:37




volevo farmi un ibrido quali abilta migliori per uno spadone? grazie
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 23:31
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per uno spadone i must sono Critico rapido [o Rapidanno], Artigiano+1 e , dipende anche da come giochi tu, Concentrazione o Attacco aumentato L / XL.
 
Web  Top
Azufel83
view post Posted on 11/3/2015, 15:47




Viso di teschio
Cotta kaiser
Stretta kushala
Spira vangis
Tibia kushala
Con Amuleto che da 5 a carica lo spadone "lama devastatrice" e i vari gioielli ho preveggenza critico rapido e carica rapida..... Che te ne pare??
 
Top
akuma72
view post Posted on 19/3/2015, 01:58




ottimo ma critico rapido e carica rapida quali altri pezzi le danno?
 
Top
Azufel83
view post Posted on 20/3/2015, 13:48




Kaiser Up


Parti :

Gioielli :
Simmetria cera 1 Gioiello Rapi-danno 1
Elmo cintura nera //
Cotta Kaiser X 1 Gioiello Rapi-danno 2
Parabraccia Kaiser X 1 Gioiello Carica 3
Falda Kaiser X 1 Gioiello Carica 3
Schinieri Tetsucabra X //
Talismano Attacco +13 OO

2 Gioielli Carica 1


Abilità :
Attacco +3
Estrazione lampo*
Acutezza +1
Critico rapido
Carica rapida
Aumenta-freddo

*Abilità combinata : Rinfodero rapido + Stordattacco

Il set quasi si commenta da solo, questo è il miglior set possibile per gli spadonieri, avete la classica tripletta (Acutezza +1 + Carica rapida + Critico rapido) accompagnata da due abilità abbastanza utili (Rinfodero rapido e Stordattacco) con l'aggiunta di, udite udite; Attacco +3 ! Ai tempi di MHFU/MH3U un set così era un puro miraggio...

Inoltre questo set è anche facile da creare, non richiede materiali rari e potete crearlo non appena raggiungete il G3.

NB : Se non possedete quel talismano potete rinunciare ad Attacco +3 ed utilizzare uno dei seguenti talismani :

- Attacco +8 OO ---> Attacco +2

- Attacco +3 OO, Carica +2 OO (usando 1 Gioiello Attacco 2), Attacco +3/Carica +2 ---> Attacco +1

- Carica +5 ---> Attacco +1

NB : Sostituendo la Falda Kaiser X con il Bozzolo Kushala X potete attivare le stesse abilità utilizzando talismani diversi : Attacco +14 OO inserendo 1 Gioiello Attacco 2 (per attivare Attacco +3), Attacco +12 (per attivare Attacco +2) ed Attacco +7 (per attivare Attacco +1).

NB : Elmo e schinieri possono essere sostituiti da qualsiasi versione con Torso+.Questo set l'ho trovato su un altro forum e secondo me é spettacolo

L'ho trovato in un altro forum e seco do me rende da matti per il Rank G
 
Top
akuma72
view post Posted on 27/3/2015, 21:31




ottimo grazie io che sto anche a guardare lestetica volevo usare se possibile la monoblos e la diabloso come posso combinarle con qualke altro pezzo?
 
Top
5 replies since 1/3/2015, 15:37   281 views
  Share