Armi Dah'ren Moren

« Older   Newer »
  Share  
Soulcutter
view post Posted on 19/2/2015, 19:29




allora ragazzi,come da titolo,un'indecisione riguardante le armi di Dah'ren Moren mi attanaglia
ho controllato alla forgia,e "posso" costruire l'arco e la longsword di Dah'ren

ARCO
PRO
- Ho già tutti i materiali
- Ho una grande voglia di provare a giocare ranged,almeno in multiplayer
- Mi ritroverei un arco di livello alto in early-game


CONTRO
- Ho un'esperienza pari a 0 con le armi ranged,men che meno sul 3DS
- Ha bisogno di munizioni,che equivalgono ad ulteriore esplorazione o spesa in denaro
- Non ha guardia



LONGSWORD
PRO
- So usarla bene
- Avrei un'arma con acutezza blu in early game

CONTRO
- Ho bisogno ancora di una pietra daren,nulla che non si possa risolvere ripetendo la missione
- Ha bisogno di essere affilata durante la caccia
- Non ha guardia


cosa dovrei fare secondo voi? :unsure:

P.S.
mi sono appena accorto che posso creare la balestra pesante di dah'ren...la situazione è la stessa dell'arco

Edited by Soulcutter - 19/2/2015, 19:59
 
Top
Riki™
view post Posted on 20/2/2015, 00:36




Allora io sono davvero un cacciatore con le palle e ti dico come stanno le cose: gli uomini per melee usano solo martello e spadone, per ranged balestre xD

Tornando sul serio, dovresti per prima cosa guardare un po' ai parametri delle armi, e per le balestre guardare bene tipi,capacità,rinculo per le munizioni. Dopodiché capire quale è la migliore(matematicamente) e vedere di farla rendere con la giusta armatura.

I tuoi pro e contro sono validi ma le principali cose che devi tenere conto in generale sono:

Le balestre richiedono molta più cura nella scelta dell'armatura e dell'inventario e soprattutto sulla strategia da utilizzare. Ho sempre pensato è sempre penserò che la corretta balestra,con la corretta armatura, con la corretta strategia sia il metodo più veloce e facile per tirare giù qualsiasi mostro.
Tanto è che mezzo rango G nel FU lo feci di balestra ed eroismo felyne.

Le armi melee hanno diverse combo, richiedono meno attenzioni(la longsowrd davvero poche) e sono universalmente buone anche se alcune rendono meglio su certi tipi di mostro.

In conclusione la scelta deve essere: voglio un arma universale?voglio qualcosa di passeggiero e da non curare troppo?quale tra quelle che mi piacciono è migliore(matematicamente)?
 
Top
Soulcutter
view post Posted on 20/2/2015, 14:26




grazie della risposta ^^

pensandoci su,grazie a questa risposta,ho deciso di farmi la balestra
l'ho provata per un po' e devo dire che è molto potente e molto comoda da usare
i proiettili che usa nella modalità accovacciata,ovvero i perforanti lv2, sono perfetti,facili da reperire e non troppo costosi

per l'armatura sto usando un mix di cotta e tetsu,per aumentare la vita,poi arrivato all' high rank mi farò un'armatura con parecchi spazi per riempirla di gioielli

insomma,un successone
sono davvero soddisfatto dell'acquisto :D
 
Top
Azufel83
view post Posted on 21/2/2015, 00:39




Io sarei andato di spadone lol.... Grazie a Riki mi son convertito e mi sono creato quello del gore magara o come si chiama ;) é uno spasso da usare
 
Top
Soulcutter
view post Posted on 21/2/2015, 15:25




CITAZIONE (Azufel83 @ 21/2/2015, 00:39) 
Io sarei andato di spadone lol.... Grazie a Riki mi son convertito e mi sono creato quello del gore magara o come si chiama ;) é uno spasso da usare

era la cosa che dovevo costruire ieri sera,peccato che un certo qualcuno (ovvero io) alla fine praticamente della missione per il gore magala è stato shottato male dalla sua sputazza ebolata <_<
 
Top
Azufel83
view post Posted on 21/2/2015, 15:38




Ma nooooo.... Io son riuscito a farlo alla seconda run in soloing di culo ;) idem x quello del S.Magala
 
Top
5 replies since 19/2/2015, 19:29   180 views
  Share