chi non caccia in compaghia non va da nessuna parte

« Older   Newer »
  Share  
cerbero95
view post Posted on 17/2/2015, 00:56




cerco giocatori con cui fare missioni dal gc 1 mirando al completismo del gioco si richiede voglia di giocare e di divertirsi e creare un bel gruppo che pian pianino diventerà davvero forte alla pari dei jap , e sopra tutto astenersi nevrotici o pro gamer (intendo quelli che se si crepa una volta mandano a quel bel paese l'intero parti ) mandatemi un pm se interessati :D buona caccia a tutti
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 17/2/2015, 11:19




Abbiamo una gilda già formata ma se vuoi puoi unirti, ci alterniamo nelle missioni. Saluti.
https://mhitalia.forumfree.it/?t=70303954

Edited by Gabriel_# - 17/2/2015, 14:14
 
Top
cerbero95
view post Posted on 17/2/2015, 17:59




mi piacerebbe unirmi a voi ma non ho mai potuto giocare in coop xk a nessuno dei miei compari piace questo gioco e quindi nn so bene come funziona sia tatticamente e che cosa cambia dal giocare da solo
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:45
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
35

Status:


Principalmente quello che cambia è la difficoltà dei mostri se è rimasto invariato il gioco, la campagna in solitaria ha mob meno forti mentre quelli della gilda che si possono fare online hanno difficoltà basato su 4 giocatori anche se si gioca da soli o in 2.
A livello di strategia i mob sono li stessi quindi alla fine sono sempre le stesse semplicemente ci si organizza sui materiali da portare (bombe, trappole ecc..) e quant'altro, ovviamente visto che la nintendo ha fatto lo scherzone il top sarebbe affiancare il tutto con un VoiP ^^
 
Top
cerbero95
view post Posted on 17/2/2015, 23:37




grazie per l'informazione ^^
 
Top
4 replies since 17/2/2015, 00:56   146 views
  Share